Discussioni SUREBET
-
@Wolf90 un genio delle scommesse che dice che ci sono le stesse probabilità di azzeccare una scommessa su una o una su cinque e che non conosce marathonbet e pinnacle
-
@fraske mi ero perso questa chicca
-
@Wolf90 siamo come un branco di lupi in agguato, e ora c'è pure fame…. appena si adocchia una preda è il delirio
-
Questo post è eliminato! -
@fraske non credo fossero tutte baggianate, probabilmente un suo metodo lo ha davvero e probabilmente è uno che si avvicini a quelli descritti da altri ragazzi che lui ha negato.
-
@Wolf90 che bello parlare di fucilator300 senza che lui ti risponde con i suoi discorsi insensati
-
@ev-biondi ciò che ha detto qui nel forum erano tutte baggianate, lo staff è testimone
-
@fraske però ci può leggere no?
-
@omar anche no è bannato
-
@ev-biondi sicuramente però o condividi in maniera chiara con magari una guida come ce ne sono tante altre di altri utenti, oppure ti fai i cavoli tuoi e non rompi le [censored] per 3 giorni dicendo io ho visto cose ecc....dopo un po sei pesante.....
-
@fraske magari ora si registra come fucilator3001 però bello il nick che aveva
-
@Mostro-lll nello stesso momento hahahah
-
cmq con la magra che c'è in sto periodo se veramente avesse proposto allo staff un sistema per tirare un po' su la baracca non credo proprio che lo avrebbero snobbato anzi...
-
Questo ban ha fatto diventare fucilator un martire. Tra poco arriveranno i primi commenti con scritto #freefucilator
-
@Wolf90 per "spararle" aveva bisogno di un nick adatto...
-
@omar più che altro rovinava completamente l'equilibrio del forum. Qua bene o male siamo tutti in armonia, anche in caso di dibattiti o confronti sappiamo tutti quando fermarsi
-
@Bever1 #jesuisfucilator3000
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet