Discussioni SUREBET
-
@InBorghese sisal non mi ha preso 120, anzi sembrava accettata invece mi son ritrovato il credito
-
@Mostro-lll comunque non per infierire ma io non avrei mai puntato su una partita di basket Messicano, nemmeno sisal si merita un trattamento simile:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@InBorghese hhahha mi son fidato appunto perché erano sisal e eurobet, solitamente faccio il bravo
-
@Mostro-lll chissà se qualcuno è mai stato limitato da Sisal, solo una volta ho letto di una storia simile ma poi è scomparso
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese hhahha mi son fidato appunto perché erano sisal e eurobet, solitamente faccio il bravo
Ma scusa non hai mai puntato su sisal? lo sai che vanno in accettazione
-
@camice84 non sono mai andato in accettazione su sisal. Ho giocato il 176 e la schedina è rimasta grigia, son andato a controllare e sui movimenti c’era! La seconda 172 stessa cosa ma non ho controllato i movimenti
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@Mostro-lll chissà se qualcuno è mai stato limitato da Sisal, solo una volta ho letto di una storia simile ma poi è scomparso
Su unibet under 179,5 è a 1.86 , quanto hai messo su eurobet?
-
@camice84 mi serve l’over 172.5
-
@camice84 hanno rimesso la partita su sisal, quando scommetti è grigio significa che è in accettazione?
-
@camice84 hanno rimesso la partita su sisal, quando scommetti è grigio significa che è in accettazione?
No, quando è in accettazione è gialla, se te l'accetta diventa verde
-
@camice84 stava funzionando male, ho fatto logout, p i a z z a t a a a a a a !!! Oh yes
Che gran cul*! Grazie del sostegno ragazzi -
@camice84 stava funzionando male, ho fatto logout, p i a z z a t a a a a a a !!! Oh yes
Che gran cul*! Grazie del sostegno ragazzil'hanno rimessa apposta per te, perchè ora l'hanno tolta :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 hahahha domani ci butto 10€ sulle slot per ringraziare
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga ha detto in Discussioni SUREBET:
@ev-biondi
fucilator è un pallonaro di prima categoria.
Ci ho avuto a che fare su telegram e diceva pure di avere un software che gli ha fruttato 1 milione di euro in un anno!
Lasciatelo stare che non sa nemmeno da che parte che è girato
Sarà uno di quelli che gira sulle sale di trading :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@camice84 ma poi mi aveva pure mandato un paio di audio che purtroppo ho già cancellato da mesi, ma se li ascoltavate...
a parte che nemmeno conosceva le basi, l'abc, del tipo che non sapeva come funzionasse il cashout ma soprattutto traspariva una saccenza e una presunzione!
-
salve ragazzi fino a quanto fanno puntare in una singola partita essendo che vorrei puntare molto nelle sure bet? e poi ho visto che proponete anche su betrally ma non è un .com?
-
@thebigvince se nella vita vuoi fare il bagnino prima devi imparare a nuotare altrimenti affoghi subito
-
@thebigvince ti spiego io come sto facendo... ho finito le benvenuto, quindi posso racimolare solo da sure e ricorrenti. questo è il punto numero uno.
fino a dicembre, era raro che facessi puntate superiori a 120€ per singola partita, quindi se dal giorno dopo iniziassi a scommettere botte a 3 zeri sarebbe anomalo. ora sto pian piano incrementando. per una 20ina di giorni ho fatto tutte scommesse da 150€... ora mi sono alzato intorno ai 200... e pian piano incremento. su alcuni book sono già a valori più alti in quanto li ho usati molto di più, ma su per giù è questa la linea da seguire... incrementa pian piano e sii credibile. -
@thebigvince Come dice Nostradamus bisogna conoscere bene quello che si sta facendo. Per imparare continua a leggere il forum e vedrai che con il tempo riesci a fare tutto.
Per rispondere direttamente alla tua domanda: le surebet vanno fatte evitando di farsi limitare il conto, altrimenti dopo una surebet hai già finito di farle.
Per cui devi valutare la percentuale di sure (come un big del forum ha in firma è meglio puntare 1000€ su una sure 100.5% rispetto a puntare 10€ su una sure 150%). Oltre a questo devi vedere se è una partita su un campionato importante o la primavera del ruanda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet