Discussioni SUREBET
-
@AsterAsterix detta mesi fa, ne ho i diritti
-
@marti Se posso darti un consiglio. Prima di buttarti nel mondo delle surebet, fai tutte le offerte di benvenuto scommettendo con le valuebet. Goditi al meglio i tuoi primi mesi di MB
-
@DeanWinchester vabbè allora mi prendo l’affilliazione!
-
@harvey-ny harvey le ho fatte tutte, ripeto, non è il primo annp
-
@marti non ho altro da fare, l'unica opzione, e sarebbe piu giusto, (forse?) è arrischiarmi a trovare nuove benvenuto da solo (senza istruzioni cioè è un rischio comunque e bello grosso sigh, però sono anche piu cicciotte di una sure insomma, sono benvenuto)
-
@harvey-ny mi mancherà --- tipo, forse, o ------ o -------- se torna valida al limite
-
@harvey-ny ah, per "valubet" intendi monitorare le quote in crollo? (o in ascesa, dipende cosa ci è più utile)?
-
@Sim1985 Toglila.
-
@3Isabel0 GRAZIE! dovevo pulire better!
-
@Mauch91 di niente
-
@amaliasutera better considera anche le espulsioni, non solo cartellini gialli come marathonbet. Fai attenzione
-
@domenicodaniele occhio che vi fate male ed è già successo più volte!
-
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera I regolamenti dei .com potrebbero essere compatibili e le quote vengono prese lì
-
@Ninja1994 hanno un margine gli under over? non sapevo che anche nel basket ci fosse questo rischio
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 hanno un margine gli under over? non sapevo che anche nel basket ci fosse questo rischio
nono il problema è che alcuni considerano gli overtime altri no...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet