Discussioni SUREBET
-
@marti ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin ovviamente parlo da ex-giocatore, ahimè
(prima di lavorare nella ristorazione cmq non giocavo schedine)Ahah magari ci siamo visti in qualche bettola allora
-
-
@yiyang la maggior parte delle volte che mi sono fatto una schedina in ricevitoria, dal momento in cui selezionavo la schedina a quello in cui la pagavo si abbassavano le quote e la schedina veniva tranquillamente emessa a quote ribassate
-
@Wolf90 per le prossime volte sai come fare per evitare queste situazioni :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 tutte le puntate effettuate in ricevitoria passanno sotto le lenti dei quotisti, quindi tutte le sure sballate vengono immediatamente corrette e nel caso tu non vada a specificare alla gentile cassiera/barista che tu non accetti nuove quote, questa è capace di stamparti la giocata a quota corretta.
Le ricevitorie sono utili per contropuntate, surebet sui rigori e su surebet poco sballate; sulle surebet sballate è impossibile giocarci.
Certo, invece quelle online vengono passate sotto la lente di Topolino e Paperino vero?
No dai, la verità sta in mezzo...
Alcuni book online o in ricevitoria sono la stessa cosa, altri invece vanno bene per piccoli importi e quote non troppo sbagliate.
Ma... Stiamo parlando delle stesse Surebets vero? Quelle che durano 3/4 minuti e poi vengono corrette.. Confermi?
Quelle che NON TROVI online.. Confermi?
Quelle che hanno rating che inizia con numeri superiori a 2/3.. Confermi?
-
@yiyang non ci saranno prossime volte dato che avrò giocato 30 euro massimo di schedine "vere" in vita mia, e da quando ho scoperto ninjabet per me non esiste più puntata che non sia seguita da relativa copertura
-
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
Domanda da ignorante: non sono mai entrato in ricevitoria, le quote sono le stesse dell'online o sono più basse?
Uguali. Le ricevitorie hanno un conto a nome "della cassa XXXX". Per farti la schedina fanno la stessa cosa che tu fai con il tuo conto online. Quote uguali
-
@fucilator_3000
Quindi si può ovviare al discorso limitazione recandosi a scommettere live in ricevitoria? -
@Jackal Avresti lo sbattimento di fare mb in ricevitoria?
-
@Jackal ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000
Quindi si può ovviare al discorso limitazione recandosi a scommettere live in ricevitoria?Dipende dalle Sure che fai e dipende dal Bookmaker.
Ti posso garantire che PlanetWin365 ad esempio vai tranquillo.
Ti svelo un altro segreto empirico... Se apri conto online da una ricevitoria fisica, ti limitano dopo e meno facilmente. Non chiedermi il perché ma è così
-
@fucilator_3000
Quindi si può ovviare al discorso limitazione recandosi a scommettere live in ricevitoria?fioi, la maggiorparte delle sure svaniscono in 10 - 15 minuti, ..cos'è, avete l'appartamento al secondo piano in città, e sotto ci sta un bar , e vicino tipo 20 ricevitorie (TUTTE) ...ognuna del book? non fai in tempo voglio dire
-
@marti
Parlavo di limitazione sugli importi, non per forza di surebet -
@enimo ha detto in Discussioni SUREBET:
@Jackal Avresti lo sbattimento di fare mb in ricevitoria?
MB in ricevitoria?
Ma che senso ha?!
-
@fucilator_3000
Quindi si può ovviare al discorso limitazione recandosi a scommettere live in ricevitoria?fioi, la maggiorparte delle sure svaniscono in 10 - 15 minuti, ..cos'è, avete l'appartamento al secondo piano in città, e sotto ci sta un bar , e vicino tipo 20 ricevitorie (TUTTE) ...ognuna del book? non fai in tempo voglio dire
Fioi... Ognuno ha le sue strategie ️
Certo che se lasci 10.000€ ad ogni amico che lavora in un bookmaker, basta un messaggio e te la piazza immediatamente lui... Bastano anche 5min. Anzi a volte ne riesce a piazzare 2 (estremamente raro che venga accettata la seconda ma a volte...)
10/15min? Le Surebets normali durano così, quelle "belle" assai di meno purtroppo
-
@marti
Parlavo di limitazione sugli importi, non per forza di surebetah ok, allora si: una volta fui limitato da un book online, logo blu non scriviamo il nome che ho appena imparato, son andato a fare una multipla a caso da 2€ sulle basi dell weekend, e me l'hanno giocata, fisicamente, cmq, certo, in ricevitoria non ti chiedono mica codice fiscale ne niente ne nulla... certo, puoi farlo
-
Si ma come fai...ti apposti in una ricevitoria better e aspetti che esca una megasure su better... Nel frattempo ti sei devastato di montenegri
-
@marti
Parlavo di limitazione sugli importi, non per forza di surebetah ok, allora si: una volta fui limitato da un book online, logo blu non scriviamo il nome che ho appena imparato, son andato a fare una multipla a caso da 2€ sulle basi dell weekend, e me l'hanno giocata, fisicamente, cmq, certo, in ricevitoria non ti chiedono mica codice fiscale ne niente ne nulla... certo, puoi farlo
In teoria se punti più di 999€ti chiedono pure che mutande porti... AML!
-
@fucilator_3000 quelle "belle" da quanto ho capito è meglio scordarsele credo man..
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
Si ma come fai...ti apposti in una ricevitoria better e aspetti che esca una megasure su better... Nel frattempo ti sei devastato di montenegri
Non hai capito.
Io sto a casa mia sul divano, appena mi arriva la notifica mando immediatamente messaggio a chi lavora la dentro. Piazza lui, poi passo a saldare o lascio in anticipo.
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@yiyang ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 tutte le puntate effettuate in ricevitoria passanno sotto le lenti dei quotisti, quindi tutte le sure sballate vengono immediatamente corrette e nel caso tu non vada a specificare alla gentile cassiera/barista che tu non accetti nuove quote, questa è capace di stamparti la giocata a quota corretta.
Le ricevitorie sono utili per contropuntate, surebet sui rigori e su surebet poco sballate; sulle surebet sballate è impossibile giocarci.
Certo, invece quelle online vengono passate sotto la lente di Topolino e Paperino vero?
No dai, la verità sta in mezzo...
Alcuni book online o in ricevitoria sono la stessa cosa, altri invece vanno bene per piccoli importi e quote non troppo sbagliate.
Ma... Stiamo parlando delle stesse Surebets vero? Quelle che durano 3/4 minuti e poi vengono corrette.. Confermi?
Quelle che NON TROVI online.. Confermi?
Quelle che hanno rating che inizia con numeri superiori a 2/3.. Confermi?
Abbassa il tono delle parole
Online esiste una cosa chiamata profilazione che ti permette di giocare schedine senza accettazione e/o con limiti alti, cosa che è assente nelle ricevitorie.
Non sono cose fantasiose, basta farsi un giretto VERO nelle ricevitorie e provando a giocarsi due sure per capire. Non è possibile.
Le sure che trovi nelle ricevitorie le trovi anche online in quanto le stesse si basano sulla piattaforma online per campare, quindi no, le sure che trovi nelle ricevitorie LE TROVI per forza anche online
numeri superiori a 2/3
Superiori a 2-3 cosa?
Banane? Pere? - cit. mio prof di matematica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet