Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 era una battuta comunque, l'idea ammetto che è buona
-
Anche io conosco Babbo Natale. Qualche giorno prima del 25 dicembre, gli lascio 10.000€ e mi mette da parte i regali. Poi vado in Lapponia a saldare il debito, sempre che riesca a passare i controlli di sicurezza di quegli elfi sospettosi.
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 era una battuta comunque, l'idea ammetto che è buona
Ogni mezzo ha un costo... Credi che le quote dei bookmaker io le abbia "aggratis"?
Ehhhhhh magariiiiiiii!!
@harvey-ny ecco il secondo...
-
@Wolf90 l'idea è buona???? Tu lasceresti 10000 euro a qualcuno? Facendo finta che sia vero
-
@fucilator_3000 ahahahahah mettiamoci d'accordo io ho tutti gli agganci che vuoi… ma sure da 200% o 300% non ne ho mai viste… e onestamente non saprei nemmeno come trovarle visto che non trovo nemmeno quelle da 105%... mi pare impossibile ci siano sti rating con continuità… senza contare che per i posti che conosco io se entri una volta con 2000 € la volta dopo ti aspettano in 5 o 6 per rapinarti… non so se conviene molto...
-
@fucilator_3000 io non ho ancora capito se trolli o no. E nel secondo caso, a che pro stai qua dentro a perdere tempo in mezzo a noi plebei millantando chissà quali conoscenze.
-
@fraske se fosse mio amico si e io per amico intendo fidato. Per fortuna qualcuno ne ho
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@Wolf90 l'idea è buona???? Tu lasceresti 10000 euro a qualcuno? Facendo finta che sia vero
Non dirmi che davvero hai pensato per mezzo secondo che siano persone sconosciute... Così incontrate la prima volta e lasciato 10k.. Dai non ci credo.. Però hai un ottimo senso dell'umorismo!
-
@Wolf90 e che fai li piazzi nelle ricevitorie? Così perdi l'amicizia
-
@fraske e anche tutti i tuoi soldi lol
-
@fucilator_3000 come fai con la questione documenti? Per ogni puntata che supera i 3k deve essere identificato il cliente (normativa antiriclaggio). Inoltre non si può pagare più di 3k in contanti.
-
@fraske dico, se per coincidenza ho un amico che lavora lì è un conto. Altrimenti niente Dato che non conosco nessuno che ci lavora sto facendo con qualcuno di loro progetti ugualmente profittevoli
-
@Chopin Lascia anche il documento in anticipo
-
@siebenmik ahahaha ottima soluzione
-
@fucilator_3000 ieri perdi sempre sul book e lo fai contento, oggi la ricevitoria mi dici la puntata di domani?
-
Comunque domanda seria
@fucilator_3000 Mediamente quanto punti ogni volta su questi rating 300? -
comunque ragazzi, mi sa che
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/
-
@Wolf90 stiamo parlando di sure all'incirca
-
@Prometeo E dove le cerchi le sure? Qua sta la chiave di tutto...
@Wolf90 eh già!
@fraske Se ti do il 30% costante per ogni vincita netta e sai che nel lungo guadagni di più che fregarti 5/10k che faresti? Con presupposto che tu sia amico fidato. Altrimenti col bippp
@Chopin Usa un po' di inventiva!
-
@fraske saltuariamente si tra una frecciatina e l'altra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet