Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 io non ho ancora capito se trolli o no. E nel secondo caso, a che pro stai qua dentro a perdere tempo in mezzo a noi plebei millantando chissà quali conoscenze.
-
@fraske se fosse mio amico si e io per amico intendo fidato. Per fortuna qualcuno ne ho
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@Wolf90 l'idea è buona???? Tu lasceresti 10000 euro a qualcuno? Facendo finta che sia vero
Non dirmi che davvero hai pensato per mezzo secondo che siano persone sconosciute... Così incontrate la prima volta e lasciato 10k.. Dai non ci credo.. Però hai un ottimo senso dell'umorismo!
-
@Wolf90 e che fai li piazzi nelle ricevitorie? Così perdi l'amicizia
-
@fraske e anche tutti i tuoi soldi lol
-
@fucilator_3000 come fai con la questione documenti? Per ogni puntata che supera i 3k deve essere identificato il cliente (normativa antiriclaggio). Inoltre non si può pagare più di 3k in contanti.
-
@fraske dico, se per coincidenza ho un amico che lavora lì è un conto. Altrimenti niente Dato che non conosco nessuno che ci lavora sto facendo con qualcuno di loro progetti ugualmente profittevoli
-
@Chopin Lascia anche il documento in anticipo
-
@siebenmik ahahaha ottima soluzione
-
@fucilator_3000 ieri perdi sempre sul book e lo fai contento, oggi la ricevitoria mi dici la puntata di domani?
-
Comunque domanda seria
@fucilator_3000 Mediamente quanto punti ogni volta su questi rating 300? -
comunque ragazzi, mi sa che
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/
-
@Wolf90 stiamo parlando di sure all'incirca
-
@Prometeo E dove le cerchi le sure? Qua sta la chiave di tutto...
@Wolf90 eh già!
@fraske Se ti do il 30% costante per ogni vincita netta e sai che nel lungo guadagni di più che fregarti 5/10k che faresti? Con presupposto che tu sia amico fidato. Altrimenti col bippp
@Chopin Usa un po' di inventiva!
-
@fraske saltuariamente si tra una frecciatina e l'altra.
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ieri perdi sempre sul book e lo fai contento, oggi la ricevitoria mi dici la puntata di domani?
Sono due cose diverse
Una è Surebets pura. L'altra è altra roba sul lungo periodo, stake 40/70€ gestibilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 appunto, questo vorrei capire… le sure le conosce l'agenzia di scommesse perché ha dei super software per comparare le quote degli altri quotisti in tempo reale con indicazione di quali sono le quote più alte per tutti i mercati?
EDIT: intendo software migliori di quelli che qui già qualcuno usa...Non esiste nessun software che usi e via.
Te lo devi fare tu, ma non basta assolutamente.
La parte importante è avere le quote DAI bookmaker in tempo reale o quasi. Quella è l'unica barriera d'entrata reale...
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque domanda seria
@fucilator_3000 Mediamente quanto punti ogni volta su questi rating 300?@fucilator_3000 forse ti è sfuggita, scusa se riposto
-
@fucilator_3000 se ciò che dici è vero tra non molto ne avrò conferma
EDIT: non molto significa entro l'estate forse anche prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet