Discussioni SUREBET
-
@Prometeo E dove le cerchi le sure? Qua sta la chiave di tutto...
@Wolf90 eh già!
@fraske Se ti do il 30% costante per ogni vincita netta e sai che nel lungo guadagni di più che fregarti 5/10k che faresti? Con presupposto che tu sia amico fidato. Altrimenti col bippp
@Chopin Usa un po' di inventiva!
-
@fraske saltuariamente si tra una frecciatina e l'altra.
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 ieri perdi sempre sul book e lo fai contento, oggi la ricevitoria mi dici la puntata di domani?
Sono due cose diverse
Una è Surebets pura. L'altra è altra roba sul lungo periodo, stake 40/70€ gestibilissimo
-
Questo post è eliminato! -
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 appunto, questo vorrei capire… le sure le conosce l'agenzia di scommesse perché ha dei super software per comparare le quote degli altri quotisti in tempo reale con indicazione di quali sono le quote più alte per tutti i mercati?
EDIT: intendo software migliori di quelli che qui già qualcuno usa...Non esiste nessun software che usi e via.
Te lo devi fare tu, ma non basta assolutamente.
La parte importante è avere le quote DAI bookmaker in tempo reale o quasi. Quella è l'unica barriera d'entrata reale...
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
Comunque domanda seria
@fucilator_3000 Mediamente quanto punti ogni volta su questi rating 300?@fucilator_3000 forse ti è sfuggita, scusa se riposto
-
@fucilator_3000 se ciò che dici è vero tra non molto ne avrò conferma
EDIT: non molto significa entro l'estate forse anche prima -
@fucilator_3000 La mia era una battuta. Comunque non metto in dubbio le tue parole, sapendo cosa succede nelle ricevitorie, soprattutto sullo sport virtuale.
-
Comunque domanda seria
@fucilator_3000 Mediamente quanto punti ogni volta su questi rating 300?@fucilator_3000 forse ti è sfuggita, scusa se riposto
Hai fatto bene. Sorry
Beh dipende, il giusto per evitare in tutti i modi rogne in quanto a pagamento del book.
E anche dipende dal mercato, evento etcCapisci bene che una partita di hockey non punti quanto una più importante di calcio
-
@Prometeo ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 se ciò che dici è vero tra non molto ne avrò conferma
EDIT: non molto significa entro l'estate forse anche primaSarò felice di darti una mano quando sarai pronto. Più i book perdono più io sono contento.
Occhio a non fare cose su poker o roba dove giochi contro altri giocatori o sport virtuali... Mi raccomando! Buona fortuna
-
...ancora.....?!?
-
@fucilator_3000 Un massimo che ti sei trovato a scommettere su un rating 300? Sei sempre molto vago hahah
-
@fucilator_3000 Un massimo che ti sei trovato a scommettere su un rating 300? Sei sempre molto vago hahah
Online un po' meno di 6000
Bet365 occasione più unica che raraDoppia surebet in una ma non succede praticamente mai
-
@fucilator_3000 6000 su un solo book? O in totale?
@fucilator_3000 adesso vogliamo gli screen
No vabbè che screen io sto solo cercando di capire la sua esperienza degli screen me ne faccio poco, metti che sono come quelli dell'altra volta non ci capirei molto
-
-
@siebenmik ma tu parli seriamente?????
-
Ma proprio tu? Peccato che non ci sia una bella ignore list mannaggia....spero sarebbe recipro
-
Ho visto che è stata cancellata la discussione su Marathonbet che aveva rimborsato le scommesse relative a lazio-empoli. Come è andata a finire?
-
@Sushi marathon ha pagato
-
Ciao ragazzi, ho fatto una surebet tra sisal e bet365 e mi è stata pagata su entrambi i siti... come è possibile? cosa fare in questi casi, scappare con il bottino (facendo finta di niente) o cosa? come è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet