Discussioni SUREBET
-
@marti ti ho messo un più per il bel colpo. Direi un bel colpo da fucile!
-
@Mauch91 ha detto in Discussioni SUREBET:
attenzione, se qualcuno ha giocato Arbroath - Stranraer
unibet mi ha annullato la puntata, controllate e correte ai ripariMamma mia ma che partite giocate?
-
@dach94 @fucilator_3000 fioi non è mia intenzione, sappiatelo, io non voglio escluso nessuno, fosse per me, ma non voglio che ci segnaliamo, poi sono un soldato semplice, ci mancherebbe, ma non mi entra in testa che dei matched better si segnalino a vicenda
(è come se un vampiro segnala un altro vampiro ai ... alla confraternita dei... vampiri, ...perchè succhia il sangue a qualcuno che non si voleva far scoprire passasse per di la.. ma in fondo, e i vampiri credo capiscano, ... quello sempre un vampiro è, è normale che gli parte l'istinto curioso di andare a succhiarne sempre di più.... e se esiste la confraternita dei vampiri, è solo per l'obiettivo comune di succhiare più sangue insieme... normale... insomma non segnaliamoci tra vampiri) ... x me. esempio concluso..brokers immagino sia una tipologia di applicazioni, online o meno
-
@DeanWinchester cosa sarà mai, la terza lega dilettanti di una sconosciuta provincia del galles ?
-
@marti Immagini male
Vai a vedere il termine, anche in ambito finanziario
-
@Sauron Io stasera ho la partita di calcetto, se vogliono puntare anche su questa tanto il livello è quello
-
@marti va bene che è domenica, ma quante te ne sei fumate?
-
@DeanWinchester ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron Io stasera ho la partita di calcetto, se vogliono puntare anche su questa tanto il livello è quello
ahahah io vado tra poco gioco tra un'oretta bella
-
@DeanWinchester ottimo. Dimmi la lega che punto anche io ! qualcosa sul primo marcatore!
-
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@DeanWinchester cosa sarà mai, la terza lega dilettanti di una sconosciuta provincia del galles ?
Lega: University of Salerno, vedi a quanto danno Winchester primo marcatore, stasera me la sento.
@marti Ti senti in forma? Quasi quasi un centone sul tuo gol lo metto
-
@DeanWinchester ahahahahah ! vaaaaai Dean, spacca tutto !
-
@DeanWinchester ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
Lega: University of Salerno, vedi a quanto danno Winchester primo marcatore, stasera me la sento.
@marti Ti senti in forma? Quasi quasi un centone sul tuo gol lo metto
ahahah, se vuoi la piazzata sicura, gioca sul SI GOL OSPITE, e MI METTO IN PORTA .... ....e tipo offro da bere alla mia squadra in prepartita... grappa
-
@fucilator_3000 lascia perdere Pinnacle, se prende la licenza AAMS ci si può iscrivere senza broker, se invece non la prende consentirà nuovamente agli italiani di iscriversi sul loro sito. I brokers non hanno una licenza per operare in Italia (anche se usi molto Betrally quindi non dovrebbe importartene) e richiedono minimi di versamento piuttosto alti per proporli all'utente medio.
-
@DeanWinchester ci ho messo 15€ per pulire il deposito... non è una partita da metterci cash, ovviamente.
e cmq... Arbroath è primo in classifica!
-
@marti Questa è la nuova frontiera del matched betting
-
@Spaffle ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 lascia perdere Pinnacle, se prende la licenza AAMS ci si può iscrivere senza broker, se invece non la prende consentirà nuovamente agli italiani di iscriversi sul loro sito. I brokers non hanno una licenza AAMS (anche se usi molto Betrally quindi non dovrebbe importartene) e richiedono minimi di versamento piuttosto alti per proporli all'utente medio.
Ti ringrazio.
Chiedere informazioni GENERICHE su una tipologia di servizio offerto non viola il regolamento in quanto è uguale a parlare di un bookmaker AAMS/nonAAMS
Lasciando perdere Pinnacle, l'unico non AAMS su cui sto giocando (Matched Betting sempre) è Betrally e basta.
Ho sentito parlare molto bene dei punto com "seri"... Ma sono a digiuno su questo argomento purtroppo
In quanto a Brokers, non ho idea di come funzionino e se hanno un senso (lasciando perdere il discorso minimo deposito non è un problema).
-
@Mauch91 non lo prendere come un richiamo ma come un consiglio, su 15 euro ti potevi giocare una partita conosciuta con rating più basso la differenza sarebbe stata di qualche centesimo
-
@Spaffle a mio parere pinnacle non prenderà mai la licenza italiana. Non hanno rinnovato la licenza inglese, figuriamoci se vogliono venire in italia...
-
@Chopin infatti c'era l'articolo l'altro giorno, poi ragazzi come si fa ad entrare in un mercato senza pubblicizzare che ci sei entrato?
-
@fraske in effetti... più che altro, league one mi ha tratto in inganno, non conoscendo... pensavo fosse il primo campionato scozzese, sono andato via liscio, tanto... per 15 euro. ora cercando dove contropuntare mi son reso conto che non è proprio il primo campionato scozzese!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet