Discussioni SUREBET
-
@Spaffle a mio parere pinnacle non prenderà mai la licenza italiana. Non hanno rinnovato la licenza inglese, figuriamoci se vogliono venire in italia...
-
@Chopin infatti c'era l'articolo l'altro giorno, poi ragazzi come si fa ad entrare in un mercato senza pubblicizzare che ci sei entrato?
-
@fraske in effetti... più che altro, league one mi ha tratto in inganno, non conoscendo... pensavo fosse il primo campionato scozzese, sono andato via liscio, tanto... per 15 euro. ora cercando dove contropuntare mi son reso conto che non è proprio il primo campionato scozzese!
-
@fraske eh sì, il problema è non potersi pubblicizzare, ma l'interessa da parte di Pinnacle c'era inizialmente. Adesso ovviamente sono sorte delle incertezze a riguardo.
-
@fucilator_3000 per segnalare basta cliccare i 3 pallini in basso a destra dopo il +1
Invece di scrivere solo che segnali io so che per far funzionare la segnalazione bisogna scrivere1 like = 1 amen
taggando ovviamente almeno 3-4 admins
-
@anto90 di handicap non ne capisco molto, credo tuttavia che quella che abbia postato spaffle lo sia perchè gli handicap a 0.25 dovrebbero in condizioni che non ricordo (forse pareggio) restituire parte della puntata o della vincita
-
@alles1997 se è così mi scuso. non ho mai sentito questa condizione
-
@anto90 Non sono la persona adatta a parlare di handicap devi chiedere a colui che la ha postata
-
Ma l'handicap 0.25 su marathon non c'è
-
@Spaffle ha detto in Discussioni SUREBET:
@fraske eh sì, il problema è non potersi pubblicizzare, ma l'interessa da parte di Pinnacle c'era inizialmente. Adesso ovviamente sono sorte delle incertezze a riguardo.
Anche perché onestamente avere una licenza AAMS non è cosa da poco per il book... È abbastanza onerosa, fra tasse e costi fissi
-
@fucilator_3000 quanto costa?
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 quanto costa?
Non vorrei sbagliare, ma credo 300.000€ all'anno o giù di lì.
Più la tassazione, come di consueto, assurda
-
@fucilator_3000 le imposte sono in somma fissa?
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 le imposte sono in somma fissa?
Cosa intendi?
Dovrebbero essere sull'utile del bookmaker.
Comunque i costi, non sono mica finiti qua... Purtroppo
-
-
com'è 888? Limita facile molto rigoroso o un pò free
-
@kandracos il peggior book che abbiano mai inventato
-
@kandracos confermo book di [censored], proprio x questo non è un problema farsi limitare.
Ma meglio non trovarsi1000€ lì sopra ecco... -
@kandracos il mio consiglio è di tenerselo buono finché dura coi bonus di benvenuto/ricorrenti giocando solo campionati top e non in sure...La limitazione alle promo prima o poi arriva e li cominci con le sue finché puoi
-
che poi se ti limitano non è sto grandissimo problema dato che ha le quote identiche a unibet e quasi identiche a leovegas ( sul tennis uguali sul calcio ho notato qualche leggera differenza ogni tanto )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet