Discussioni SUREBET
-
@fucilator_3000 per segnalare basta cliccare i 3 pallini in basso a destra dopo il +1
Invece di scrivere solo che segnali io so che per far funzionare la segnalazione bisogna scrivere1 like = 1 amen
taggando ovviamente almeno 3-4 admins
-
@anto90 di handicap non ne capisco molto, credo tuttavia che quella che abbia postato spaffle lo sia perchè gli handicap a 0.25 dovrebbero in condizioni che non ricordo (forse pareggio) restituire parte della puntata o della vincita
-
@alles1997 se è così mi scuso. non ho mai sentito questa condizione
-
@anto90 Non sono la persona adatta a parlare di handicap devi chiedere a colui che la ha postata
-
Ma l'handicap 0.25 su marathon non c'è
-
@Spaffle ha detto in Discussioni SUREBET:
@fraske eh sì, il problema è non potersi pubblicizzare, ma l'interessa da parte di Pinnacle c'era inizialmente. Adesso ovviamente sono sorte delle incertezze a riguardo.
Anche perché onestamente avere una licenza AAMS non è cosa da poco per il book... È abbastanza onerosa, fra tasse e costi fissi
-
@fucilator_3000 quanto costa?
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 quanto costa?
Non vorrei sbagliare, ma credo 300.000€ all'anno o giù di lì.
Più la tassazione, come di consueto, assurda
-
@fucilator_3000 le imposte sono in somma fissa?
-
@Wolf90 ha detto in Discussioni SUREBET:
@fucilator_3000 le imposte sono in somma fissa?
Cosa intendi?
Dovrebbero essere sull'utile del bookmaker.
Comunque i costi, non sono mica finiti qua... Purtroppo
-
-
com'è 888? Limita facile molto rigoroso o un pò free
-
@kandracos il peggior book che abbiano mai inventato
-
@kandracos confermo book di [censored], proprio x questo non è un problema farsi limitare.
Ma meglio non trovarsi1000€ lì sopra ecco... -
@kandracos il mio consiglio è di tenerselo buono finché dura coi bonus di benvenuto/ricorrenti giocando solo campionati top e non in sure...La limitazione alle promo prima o poi arriva e li cominci con le sue finché puoi
-
che poi se ti limitano non è sto grandissimo problema dato che ha le quote identiche a unibet e quasi identiche a leovegas ( sul tennis uguali sul calcio ho notato qualche leggera differenza ogni tanto )
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
che poi se ti limitano non è sto grandissimo problema dato che ha le quote identiche a unibet e quasi identiche a leovegas ( sul tennis uguali sul calcio ho notato qualche leggera differenza ogni tanto )
Se ti limitano, che lo facciano con dignità
Deve valerne la pena, super surebets!
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
in questo caso ti do ragione, tanto se anche te lo bruci ci sono i 2 "gemelli", se trovassi una quota sballata qui affonderei senza indugio
-
@fucilator_3000 ha detto in Discussioni SUREBET:
in questo caso ti do ragione, tanto se anche te lo bruci ci sono i 2 "gemelli", se trovassi una quota sballata qui affonderei senza indugio
Esattamente!
Per quello io sfrutto i vari book con le promo e finché non capita una surebet da almeno 1000€ di guadagno netto, non le faccio
Ma appena capita quella, affondo la spada
-
Record di quota sballata mia, su betstars, campionato greco. Rating che sfiorava il 170%, quota che anzichè stare a 2.5 è salita a 4,2.. Inutile dire che ci ho caricato sopra anche casa e addio book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet