Discussioni SUREBET
-
@Wolf90 Magari fossero passate 2 ore Momenti, neanche approvo la scommessa, BAM, mercato chiuso, email che mi escludeva dalle promo e limite massimo di puntata sui 20 euro. Con il senno del poi non l'avrei fatto.. Pago ancora il mio esser stato cosi Noob
-
@CacNinja ma tanto ormai ti limitano anche senza sure!
-
@CacNinja quindi non sei riuscito a puntare?
-
@CacNinja spero ne sia valsa la pena almeno
-
@AsterAsterix Buono a sapersi allora, mi son sacrificato per una ragione valida.. Non so se son io che non vedo più promo per sto motivo o è proprio un periodaccio..
@Wolf90 Sisi, a puntare si, una volta convalidato tutto è successo il bordello.. Però diciamo che quei 400 500 euro glieli sfilai e mi va bene cosi -
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@CacNinja ma tanto ormai ti limitano anche senza sure!
Ci sono notizie di utenti limitati su Betstars senza fare sure?
Io non ho mai avuto problemi anche facendo surebets a rating modesti. In generale cerco di tenermelo buono perchè è un ottimo book. -
@capabomba Soprattutto ora che sta sfornando promo anche sul casinò "Carica 100 e 100 euro di bonus" con piccoli roll stile Welcome, mi sto mangiando i gomiti
-
@CacNinja allora era la stessa quota e addio anche per me ma quanto era bella
Anche io mi sto mangiando tutto soprattutto per le promo casinò.. -
@CacNinja sia un periodo del tarallo che i book sono peggiorati
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba con betstars mai avuto problemi, una volta trovai adirittura una 190%, puntato un centello e non disserò niente
-
@lau-albu è vietato parlare di siti/software esterni a Ninjabet.
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
ah dunque è un software o un metodo? se parli di siti allora non è un metodo manuale non parlando di cose vietate sul forum. grazie. indagherò meglio
-
@lau-albu ti voglio un secondo illuminare, secondo te le persone davvero si mettono a spulciare millemila siti con millemila quote per trovare una sure?
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu ti voglio un secondo illuminare, secondo te le persone davvero si mettono a spulciare millemila siti con millemila quote per trovare una sure?
hai ragione...
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
ah dunque è un software o un metodo? se parli di siti allora non è un metodo manuale non parlando di cose vietate sul forum. grazie. indagherò meglio
Per farlo come si deve, ti devi creare il tuo software ad uso personale e devi avere le quote dei bookmaker ad uso personale.
Niente servizi esterni o cavolate varie, devi fare tutto da solo
-
@DeanWinchester com'è finita? hai segnato? perchè io ho scommesso su di te ma mi sono scordato di bancare !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet