Discussioni SUREBET
-
assurdo mi limitano wh gia all'apertura senza nemmeno aver fatto una sure e non ho manco richiesto il bonus benvenuto...non capisco
-
@AsterAsterix Insieme a Sportyes.
-
@amaliasutera
-
@amaliasutera deduco che tu stia facendo multiaccount. Se fosse così non c'è niente di assurdo.
-
@amaliasutera ha detto in Discussioni SUREBET:
assurdo mi limitano wh gia all'apertura senza nemmeno aver fatto una sure e non ho manco richiesto il bonus benvenuto...non capisco
non c' è assolutamente niente di strano, pochi giorni fa dicesti che eri limitato/a da un anno su WH, forse si sono accorti subito che tuo cuggino in realtà eri tu sto giro
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
non c' è assolutamente niente di strano, pochi giorni fa dicesti che eri limitato/a da un anno su WH, forse si sono accorti subito che tuo cuggino in realtà eri tu sto giro
LOL
-
@Robin ahahahaha si ma anche nel mio account non avevo mai fatto surebet ho solo bancato una partita xD
-
Ahahahaha
Almeno fatelo bene cavolo!! Ahahahahahaha
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@amaliasutera
Sul forum è vietato parlare di tuo cuggino e dei sui account :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@Sauron Non ti hanno già accreditato la vincita?
-
Qualcuno ha il link delle quote buone per pulire, ma che non sono sure?
-
-
-
:))))))) se proprio lo fai fallo per bene
"passa dopo le 6 che ci sono più soldi":)))) -
Ciao ragazzi, wh da problemi con il mercato T-T handicap game?
-
@Lucario hai un’altra bomba da consigliarmi? Hahah
-
@Alby786 no no, magari... me l'ha consigliata qualcun'altro e serve più che altro a fare qualche punto prority, era una 100%
-
Ho letto dal regolemento wh a proposito del testa a testa handicap game: Se la partita viene interrotta per ritiro e quindi non viene portata a termine, la scommessa andrà a rimborso in quanto sarà possibile stabilire l'esatto numero di giochi finali.
Allo stesso modo, se un incontro verrà rimandato e successivamente non disputato, le scommesse sul mercato andranno a rimborso.
Dovrebbe essere lo stesso comportameto di tutti gli altri book, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet