Discussioni SUREBET
-
ho giocato una sure bwin/betstars che è stata rinviata, bwin mi ha annullato la giocata, betstars no...la partita si doveva svolgere il 9/02 alle 16, hanno recuperato il 12/02 alle 20.45, quindi oltre 72 ore...i regolamenti dicono che vengono annullate tutte le giocate se non viene recuperata entro 72 ore oppure entro 3 giorni?
-
@Matbet6969 BetStars a riguardo dice così:
Come regola generale una scommessa viene rimborsata nei seguenti casi: (i) se l'evento oggetto di scommessa è annullato e/o, solo nel caso di eventi sportivi, se non si è svolto nei successivi 3 giorni a partire dalla data stabilita dal programma ufficiale; -
@Evaldezio quindi diciamo che è valida perché hanno giocato oltre 72 ore ma comunque nel terzo giorno? Bwin anche ha questo regolamento
-
@Matbet6969 Penso che sia valida perché parla di successivi 3 giorni a partire dalla data stabilita ma non menziona l'orario
-
@Evaldezio però Bwin che ha lo stesso regolamento annulla senza motivo le giocate, domani chiedo in chat, grazie mille
-
@Matbet6969 Nulla, mi spiace non saperti chiarire del tutto
-
@Evaldezio mi roderebbe perdere soldi perché ogni bookmaker tira l'acqua al suo mulino e interpretano il regolamento a modo loro
-
comunque su betfair sulla partita di coppa di colombia ( huila v curtulua) i mercati uner over sono sballati date un occhiata
-
@Giovann99 è sbagliato l'orario su bf dice giocano alle 21 su sisal e sportpesa ad esempio a mezzanotte, in questi casi pagano lo stesso?
-
@Andrea_NinjaBet io ho contropuntato su netbet e li anche dice che inizia alle 21
-
@Giovann99 purtroppo le hanno sistemate, sono entrato troppo tardi, su gol/no gol c' era un RAT del 120%
-
120% su Betfair, un suicidio in pratica
-
@InBorghese BF il peggiore sito dove fare surebets. Ti limitano tempo subito. Io non lo uso piu
-
Ho una domanda, soprattutto chi fa surebet da mesi. Quali sono gli importi medi delle vostre puntate? perchè da 3 mesi a questa parte io mi sto trovando bene ma non ho mai voluto superare gli 80 euro a evento (proporzionato al tipo di evento ovviamente). Qualcuno punta piu alto con regolarità senza avere problemi? Perchè non so mai fino a dove posso spingermi
-
@misterx992 betfair ho notato che limita per mercati, secondo me sfruttando ogni mercato per bene prima di cambiare mercato dura di più l'account..(di più intendo massimo 2 mesi eh, non si scampa)
riguardo gli importi secondo me dipende tanto dai book, su sisal ed eurobet fino ai 100-200 vai tranquillo.
su altri come marathonbet, bet365 e Wh io cerco di attenermi ai limiti, nel senso che più il limite è basso e meno punto. credo che il limite sia un buon indicatore per capire quanto puntare, se il limite è basso significa che la partita è squallida ed è meglio evitare o puntare poco -
buona ragazzi..
una domanda: se ho un incontro di basket, diciamo A vs B, e su Sisal punto sul mercato TT handicap 1 (sq A) con handicap +1,5, cosa devo cercare sui book che quotano gli handicap A +1,5 B -1,5, A -1,5 B +1,5, … ecc...?
grazie a chi vorrà aiutarmi -
@salcon77 squadra A +1,5 ha come corrispettivo Squadra B -1,5
-
@unknown97 hai considerato anche che sisal quota gli handicap in modo differente?
cioè … tutti i book quotano come il tuo esempio e quindi gli opposti sono evidenti.
sisal per ogni handicap (+1,5, -1,5, ec…) quota vincente A e vincente B. Spero di essermi spiegato perché è difficile da descrivere -
@salcon77 in che modo differente da gli altri book li quoterebbe?
-
@unknown97 sisal per ogni handicap (+1,5, -1,5, ec…) quota vincente A e vincente B. Spero di essermi spiegato perché è difficile da descrivere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet