Discussioni SUREBET
-
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Football Americano
Tampa Bay - New Orleans1 @3.50 bwin gd @3.45 unibet 888 lv sv
2 @1.46 betfair spio l'ho giocata su su sisal per estrarre un deposito che avevo bloccato. Dopo aver scommesso, ho visto che su sisal la partita è Tampa Bay Buccaneers - New Orleans Saints mentre su betfair New Orleans v Tampa Bay. Hanno la stessa data e stesso orario. Non mi devo preoccupare, vero? ahah
-
ragazzi mi sono iscritto su betitaly perchè vedo che spesso ha ottime quote... ma come metodi di ricarica e prelievo mi dà solo assegni e bonifici, qualcuno di voi è iscritto? magari è perchè mi devono convalidare i documenti ancora
-
@rikininja ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Football Americano
2 @1.46 betfair spio l'ho giocata su su sisal per estrarre un deposito che avevo bloccato. Dopo aver scommesso, ho visto che su sisal la partita è Tampa Bay Buccaneers - New Orleans Saints mentre su betfair New Orleans v Tampa Bay. Hanno la stessa data e stesso orario. Non mi devo preoccupare, vero? ahah
Betfair utilizza la dicitura americana, New Orleans @ ("at" cioè "presso", "a casa di") Tampa Bay
-
@rikininja Uno usa la visualizzazione "americana" l'altro quella standard, non cambia nulla però.
-
@cheesburger @Antani grazie mille, non lo sapevo
-
Football Americano
2 @1.46 betfair spBreve storia triste. Esco qualche miseria da gd in quanto limitato, esco qualcosa da leovegas. Preparo bwin facendo la prova sull'importo massimo, mi da 1000 puntabile. Ricarico subito sui 300, punto... Quota abbassata. Mi ritrovo ora una cifra importante bloccata su bwin Segnalate, segnalate, che devo uscire soldini...
-
Raga io ho l account limitato con le promo di wh ma le maggiorate posso giocarle vero?
-
@fla1994 si
-
@anbarzomar cosa cerchi, una quota decente da giocare al posto di bwin perchè hai giá puntato new orleans? O il problema sono solo i soldi bloccati? Se è x quello stai tranquillo..
-
@zano80 ti ringrazio, per fortuna conoscendo bwin ho atteso prima l'esito della loro scommessa prima di puntare su bfs. Più che altro devo uscire soldi da bwin adesso, avevo depositato appositamente per questo.
EDIT si lo so, è questione di tempo... Peccato comunque perchè su bwin è difficile uscirli per me a causa dei molti limiti che spesso mi mettono -
@anbarzomar sciocchezze, su bwin dura rimetterci, hanno sempre lo zampino nelle surebet. Ti taggo se ne trovo una
-
@zano80 Grazie!
-
@antonio5 non commentare nell'altra discussione, commenta qui
-
@marekforza
non ho commentato, anzi ho dato un altro book su cui puntare -
@willygames i commenti di quà grazie, che stiamo correndo avanti e indietro a vuoto.
-
@antonio5 te l'ha presa planetwin?
-
qui ognuno scrive dove vuole... ma non leggono forse??
-
@willygames ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
per 5€ di gain si deve andare sui 140 si bf. E' rischioso per il discorso blocchi vari, oppure è meglio accontentarsi di meno? Grazie
sicuramente è meglio scrivere i commenti/domande su questo topic
-
@camice84 si ho puntato 190 su planet
-
@antonio5 quando l'hai piazzata? rifiutata e abbassata a 2,89
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet