Discussioni SUREBET
-
@Ignoto78 ha detto in Discussioni SUREBET:
@the-electric-one Ma si rischia anche facendo piccole sure da 101% perché ho un po' di soldi depositati su Betstars e sto cercando di smuoverli per renderli prelevabili ma non metto mai più di 100 euro a scommessa
Dove li vorresti scommettere questi 100€ per esempio?
-
@Ignoto78 si, si rischia sempre. Non tutti i book però danno lo stesso peso alle sure, Betstars ad esempio è (al momento) "tranquillo", betfairSP-GD-Unibet ad esempio sono molto più "incazzosi"
-
@Ignoto78 rispondi a camice84 sarei curioso anche io in quale book vorresti giocarli (contropuntando ovviamente)
-
@camice84 Ne ho fatto una con l'exchange su una amichevole, una sull'Europa League under/over con Betfair, e una sul tennis con Bet365
In tutti i casi non erano sure a rating alto, tutto tra il 100 e il 101 -
Nel frattempo l'ho usato anche per contropuntare qualche scommessa per la promo Snai a rating 95
-
@Ignoto78 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Ne ho fatto una con l'exchange su una amichevole, una sull'Europa League under/over con Betfair, e una sul tennis con Bet365
In tutti i casi non erano sure a rating alto, tutto tra il 100 e il 101Betstars sull'europa league non è un problema, betfair si invece che ha quote sempre sballate, mi preoccuperei più di bilanciare con betfair piuttosto che con betstars
-
su sisal come si considera l'handicap? a chi si riferisce?
ad esempio:
T/T HANDICAP (-2.5) : 2
è come se fosse 2(-2.5)? -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
su sisal giocando come si considera l'handicap? a chi si riferisce?
ad esempio:
è come se fosse 2(-2.5)?Di che sport parli?
-
@camice84 basket!
-
Questo post è eliminato! -
su sisal come si considera l'handicap? a chi si riferisce?
ad esempio:
è come se fosse 2(-2.5)?Prendi come riferimento le quote del testa a testa normale, se per esempio le quote sono 1.5 e 2.5 e vedi un 2,5, ma non capisce se è meno o più, e la quota dell uno passa a 2 è ovvio che è un meno qualcosa, viceversa la cosa, se scende la quota sarà un + qualcosa , capito? Adesso metti la sure però
-
@camice84 ok credo di avero capito, grazie
dimmi se è corretta che non sono sicuro:
Chicago Bulls - Memphis Grizzlies
2 (-2.5) @2.13 Sisal
1 (+2.5) @1.9 Eurobet
è corretta secondo te? -
@camice84 ok credo di avero capito, grazie
dimmi se è corretta che non sono sicuro:
2 (-2.5) @2.13 Sisal
1 (+2.5) @1.9 Eurobet
è corretta secondo te?no, anche eurobet è un meno, vedo che la quota rispetto al testa a testa aumenta significa che l'handicap è negativo anche quello di eurobet...
-
@camice84 io ho capito il ragionamento che fai e mi sembra stra giusto, ma ogni volta con l'H mi sembra di uscirne scemo...!
-
@camice84 allora la dicitura di eurobet è ambigua!
t/t handicap +2.5 1
1.90
non dovrebbe essere 1(+2.5)? -
@InBorghese mmm ma allora al contrario? Sisal +2.5, 1 a quota 2.14 e eurobet 2h a 1.9......
-
@camice84 allora la dicitura di eurobet è ambigua!
t/t handicap +2.5 1
1.90
non dovrebbe essere 1(+2.5)?si, sempre stata eurobet ambigua negli handicap, se era un +2.5 per chigago è ovvio che non puo essere 1.9 la quota, secondo te gli danno +2,5 punti di vantaggio a Chigago e poi aumentano la quota rispetto al testa a testa normale da 1,7 a 1,9?
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese mmm ma allora al contrario? Sisal +2.5, 1 a quota 2.14 e eurobet 2h a 1.9......
Sisal Memphis è -2,5 a @2.14
-
@camice84 Ok, non è l'orario giusto e nemmeno l'argomento giusto per me...!
-
@camice84 ok credo di aver capito grazie! in pratica sisal con il mercato t/t handicap si riferisce all'1, in modo che puntando 1 e 2 sullo stesso mercato si è coperti.
ad esempio t/t handicap (-1.5) le puntate 1 e 2 equivalgono ad 1(-1.5) 2(+1.5) giusto?
eurobet invece fa al contrario da come ho capito, cioè riferisce l'handicap al 2, tipo un handicap +2.5 l'1 sarebbe 1(-2.5) e il 2 sarebbe 2(+2.5)
è giusto? se ho capito ti faccio una statua ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet