Discussioni SUREBET
-
@camice84 ok credo di avero capito, grazie
dimmi se è corretta che non sono sicuro:
Chicago Bulls - Memphis Grizzlies
2 (-2.5) @2.13 Sisal
1 (+2.5) @1.9 Eurobet
è corretta secondo te? -
@InBorghese ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 ok credo di avero capito, grazie
dimmi se è corretta che non sono sicuro:
2 (-2.5) @2.13 Sisal
1 (+2.5) @1.9 Eurobet
è corretta secondo te?no, anche eurobet è un meno, vedo che la quota rispetto al testa a testa aumenta significa che l'handicap è negativo anche quello di eurobet...
-
@camice84 io ho capito il ragionamento che fai e mi sembra stra giusto, ma ogni volta con l'H mi sembra di uscirne scemo...!
-
@camice84 allora la dicitura di eurobet è ambigua!
t/t handicap +2.5 1
1.90
non dovrebbe essere 1(+2.5)? -
@InBorghese mmm ma allora al contrario? Sisal +2.5, 1 a quota 2.14 e eurobet 2h a 1.9......
-
@camice84 allora la dicitura di eurobet è ambigua!
t/t handicap +2.5 1
1.90
non dovrebbe essere 1(+2.5)?si, sempre stata eurobet ambigua negli handicap, se era un +2.5 per chigago è ovvio che non puo essere 1.9 la quota, secondo te gli danno +2,5 punti di vantaggio a Chigago e poi aumentano la quota rispetto al testa a testa normale da 1,7 a 1,9?
-
@the-electric-one ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese mmm ma allora al contrario? Sisal +2.5, 1 a quota 2.14 e eurobet 2h a 1.9......
Sisal Memphis è -2,5 a @2.14
-
@camice84 Ok, non è l'orario giusto e nemmeno l'argomento giusto per me...!
-
@camice84 ok credo di aver capito grazie! in pratica sisal con il mercato t/t handicap si riferisce all'1, in modo che puntando 1 e 2 sullo stesso mercato si è coperti.
ad esempio t/t handicap (-1.5) le puntate 1 e 2 equivalgono ad 1(-1.5) 2(+1.5) giusto?
eurobet invece fa al contrario da come ho capito, cioè riferisce l'handicap al 2, tipo un handicap +2.5 l'1 sarebbe 1(-2.5) e il 2 sarebbe 2(+2.5)
è giusto? se ho capito ti faccio una statua ahaha -
@camice84 ok credo di aver capito grazie! in pratica sisal con il mercato t/t handicap si riferisce all'1, in modo che puntando 1 e 2 sullo stesso mercato si è coperti.
ad esempio t/t handicap (-1.5) le puntate 1 e 2 equivalgono ad 1(-1.5) 2(+1.5) giusto?
eurobet invece fa al contrario da come ho capito, cioè riferisce l'handicap al 2, tipo un handicap +2.5 l'1 sarebbe 1(-2.5) e il 2 sarebbe 2(+2.5)
è giusto? se ho capito ti faccio una statua ahahaSi guarda sempre il segno prima, per sisal si rifersice alla prima squadra per eurobet, si rifersice alla seconda, confronta le quote sempre con il testa a testa pen non sbagliare, fai conto che poi il segno positivo deve essere uguale o superiore a quello negativo, non puoi fare un -2.5/+1,5 ma puoi fare -2,5/+3.5, c'era anche una discussione sugli handicap mi pare, se qualcuno la postasse magari
-
@camice84 in pratica fanno in modo che puntando entrambe uno si possa coprire! Ho capito grazie mille
-
@camice84 in pratica fanno in modo che puntando entrambe uno si possa coprire! Ho capito grazie mille
Questa non l'ho capita, anche gli altri siti sono cosi, l'importante è che il segno sia opposto
-
@camice84 sisi è che inizialmente credevo fossero completamente diverse su sisal invece sono come tutti i siti, sono solo scritti diversamente!
-
@camice84 @InBorghese mi arrendo e me ne vado a dormire, buonanotte
-
la vedete una cosa saggia puntare 950€ sul napoli? solitamente piazzo scommesse da 200/300 € su questo book
-
@Mauch91 assolutamente no, stai puntando il quadruplo
-
@AsterAsterix ma magari questa volta ci credo davvero!
ok, divido l'importo in un paio di book.
-
@Mauch91 ecco ti conviene
-
salve ragazzi, ma c'è una cifra oltre la quale i book cominciano a tenerti d'occhio per le sure?
esempio: se gioco entro i 100€ alla volta sono comunque a rischio?p.s.
se non ricordo male una volta ho letto una sorta di lista dei book che non limitano o comunque c'è basso rischio per le sure, la posso trovare da qualche parte? -
@telespalla92 ti tengono d'occhio dal momento in cui vedono che hai scommesso su una quota che hanno sbagliato a dare, se è su Juve-milan potresti passare inosservato ma se è un handicap 0,75 di un campionato sconosciuto bastano pochi euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet