Discussioni SUREBET
-
@camice84 @InBorghese mi arrendo e me ne vado a dormire, buonanotte
-
la vedete una cosa saggia puntare 950€ sul napoli? solitamente piazzo scommesse da 200/300 € su questo book
-
@Mauch91 assolutamente no, stai puntando il quadruplo
-
@AsterAsterix ma magari questa volta ci credo davvero!
ok, divido l'importo in un paio di book.
-
@Mauch91 ecco ti conviene
-
salve ragazzi, ma c'è una cifra oltre la quale i book cominciano a tenerti d'occhio per le sure?
esempio: se gioco entro i 100€ alla volta sono comunque a rischio?p.s.
se non ricordo male una volta ho letto una sorta di lista dei book che non limitano o comunque c'è basso rischio per le sure, la posso trovare da qualche parte? -
@telespalla92 ti tengono d'occhio dal momento in cui vedono che hai scommesso su una quota che hanno sbagliato a dare, se è su Juve-milan potresti passare inosservato ma se è un handicap 0,75 di un campionato sconosciuto bastano pochi euro
-
@unknown97 tutti i book senza distinzioni?
per inciso, io ne ho giocate un paio in FA CUP con scommessa massima 50€... -
@telespalla92 uno dei due bookmaker ha sicuramente sbagliato grossolanamente a quotare l'avvenimento, nessuno può darti la certezza che dopo che se ne siano resi conto non limitino in blocco tutti quelli che l'hanno giocata, anzi è successo altre volte. Comunque tutto sommato è una buona sure, l'avrei giocata anche io se solo quel permalosone di marathon non mi avesse limitato le scommesse su tutti i mercati
Poi è quotata su due bookmakers non troppo permissivi se non hai la giusta profilazione -
@telespalla92 se è quella che penso io è già la terza volta che succede sempre su partite del city in coppa contro squadracce, il fatto che in tutti i casi sia rimasta per tantissimo tempo mi fa pensare che comunque loro la vedono così e non a una quota sballata, poi arrivati a un certo volume di giocate hanno dovuto abbassare per un discorso di risk management ( finora hanno sempre avuto ragione loro )
-
@camice84 hai visto qualcosa per betrally oggi?
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 hai visto qualcosa per betrally oggi?
Cerchi qualcosa? Comunque quasi niente
-
@camice84 Chiedevo in generale perché non ne ho visto nemmeno mezza, pensavo a qualche disservizio, grazie comunque
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 yes
-
-
@camice84 ah si? Uhmmmm
-
@Alby786 Controlla dubai, solito mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30