Discussioni SUREBET
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@camice84 ah si? Uhmmmm
-
@Alby786 Controlla dubai, solito mercato
-
Su sisal c'è un palinsesto completamente sballato, anche una sure 250%, voi che fareste?
-
@Stelio88 mi leggerei il regolamento dei book
-
@Stelio88 il completamente sballato lo eviterei...a malincuore ma probabilmente meglio cosi
-
per chi voleva una sure su tra bf e brally, medvedev-tsonga rotterdam 2° set nr game totali c' è un 105% easy
-
@AsterAsterix ci ho puntato tranquillamente nei giorni scorsi, nessun problema, è proprio un errore
@Squacciafiquere intendi evitare le sure più clamorose e accontentarsi delle più piccole o proprio niente? -
@Stelio88 e allora scamazzali come se non ci fosse un domani
-
@AsterAsterix cioè alcune quote corrispondono all'altro book, altre secondo me sono vecchie di almeno due giorni adesso immagino tutti i ninja ad aprire sisal
-
@Stelio88 controlla bene che il mercato sia uguale... L ultima volta che uno ha trovate quote così sbagliate era xk il mercato era simile ma completamente diverso di significato...
-
@kiky27 si sì ho controllato bene e ci ho puntato solo una settantina di euro ma sono sicuro che sia lo stesso. È come se avessero messo u/o 2.5 al posto del 4.5
-
@Stelio88 appunto allora è un bug grafico prova ad entrare da app
-
@AsterAsterix se ci ha già puntato non era un bug grafico
-
@Stelio88 allora controlla bene la scommessa che sia la dicitura che sta giocando e che non sia un errore di visualizzazione e poi la scommessa sia diversa... se è tutto ok allora sei apposto
-
tie break si/no possono essere segnalati nella discussione delle sure?
-
@Mauch91 no ... evita please
Lascia quel mercato cosi non fa la fine dei rigori -
ho chiesto apposta prima, non vorrei beccarmi maledizioni...!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet