Discussioni SUREBET
-
@kiky27 si sì ho controllato bene e ci ho puntato solo una settantina di euro ma sono sicuro che sia lo stesso. È come se avessero messo u/o 2.5 al posto del 4.5
-
@Stelio88 appunto allora è un bug grafico prova ad entrare da app
-
@AsterAsterix se ci ha già puntato non era un bug grafico
-
@Stelio88 allora controlla bene la scommessa che sia la dicitura che sta giocando e che non sia un errore di visualizzazione e poi la scommessa sia diversa... se è tutto ok allora sei apposto
-
tie break si/no possono essere segnalati nella discussione delle sure?
-
@Mauch91 no ... evita please
Lascia quel mercato cosi non fa la fine dei rigori -
ho chiesto apposta prima, non vorrei beccarmi maledizioni...!
-
@Mauch91 maledizioni no dai non siamo così malvagi....
-
@Robin una sure con bet 365 gentilmente?
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin una sure con bet 365 gentilmente?
al momento solo robaccia da limitazione immediata
-
@l13763m ce un 99% nel dutch, xk rovinarti bet365 ? siete autolesionista eh senza offesa
-
@kiky27 tranquillo non appartengo a quella schiera...quella del dutch comunque l'ho vista
-
ragazzi una domanda ma noi italiani sfigati sul tennis di Marathon abbiamo sempre avuto solo il T/T? E' sempre stato così?
-
@Robin mi sono registrato a marzo dell'anno scorso e ho sempre visto solo il mercato T/T
-
@Robin è un peccato, sul .com ci sono sempre delle sure su u/o 2.5 set
-
@Lucario stessi book dell'altra volta?
-
@InBorghese Si ma troppo tardi, hanno già giocato
-
Buongiorno ragazzi. Mi ea venuta una curiosità, ho detto: "vabbe compriamo un giorno di live surebets e vediamo come è l'andazzo". Non ho visto niente di piu delirante. Mi dovete spiegare, sempre se qualcuno ci riesce, come si fa a generare profitto sicuro con questa modalità. Non si ha neanche il tempo di leggerle che gia spariscono, senza contare il tempo di cercare le quote nei due book e calcolare il giusto importo. Più i 5/10 secondi di tempo per accettarti la scommessa, e gia nel frattempo le quote (soprattutto nel basket e nel tennis) sono cambiate circa 5 volte. Considerazioni banali o è effettivamente troppo difficile e pericoloso?
-
@misterx992 ho provato anche io e non riesco proprio a capire come facciano! Durano veramente 2 secondi, roba che se per caso hai la partita già aperta e devi solo trovare la puntata e mettere l'importo non fai in tempo..
Forse chi le sfrutta usa dei bot? Non saprei.. -
O monitora la sure che viene proposta più spesso, però a questo punto non serve pagare un servizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet