Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
anche perchè non so per te ma per quanto mi riguarda è come se non lo avessi più a disposizione quindi sono pronto a prendermi i dovuti rischi!
-
@l13763m beh incrociamo le dita! Faccio qualche prova anche io e nel caso ti dico come va
-
@InBorghese Grazie, teniamoci pure in contatto
-
secondo voi, dalla vostra esperienza. se ora il pareggio della Juve sta a 9.30 . se la Juve fa un goal a quanto può arrivare la quota?
-
@lau-albu dipende a quale minuto fa goal... se lo fa al primo tempo può arrivare a 15-16, se lo fa al settantesimo anche 30 o più... mi baso sui ricordi che la favorita segna
-
@kiky27 Grazie Kiki:) cmq ho lasciato perdere . sto provando un metodo testato poco in precedenza per aumentare il rating. lo provo su u/o 2.5 ... vediamo che tiro fuori :)) vi tengo informati se volete
-
@lau-albu trading sportivo fammi sax
-
@kiky27 in realtà è un test che sto facendo con il rf 100/30 di Sisal...
-
@lau-albu rf? Trading? Secondo me non ci azzecca... rf devi farlo a quota alta se ti alza la quota si abbassa l rf anzi rischi perdita...
-
@kiky27 ho solo bancato l'under 2.5 ... aspetto un goal e punto semplice
-
@kiky27 forse voleva bancare prima e puntare dopo il gol
-
@InBorghese esattamente:))
-
@InBorghese io sono limitato a 0 su wh, chiuso e riaperto il conto ma sempre a 0, fatemi sapere se c'è modo please
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea_NinjaBet William Hill mi sa che è uno di quelli che si ricorda di te..
Tempo fa c'era una discussione dove erano elencati i vari book dove era possibile ma è stata rimossa, ne sai nulla? -
@kiky27 @InBorghese @Evaldezio
avrei preso dal rf 100/30 il 206.2% che sono 61.85€ ...
ma ho preferito fare il cashout di 51€ senza puntare così me lo tengo per un'altra partita ...VAMOS:)
-
facendo così , basta stare un po' attenti e ti becchi delle sure pazzesche:)
-
@InBorghese sicuro l’hanno rimossa come tutte le promo / guide veramente utili
-
@AsterAsterix peccato, quella si che sarebbe stata utile..
ormai abbiamo più guide che promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet