Discussioni SUREBET
-
@Robin dipende come le scegli queste 100 partite ... non a capo fitto ovviamente...
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin dipende come le scegli queste 100 partite ... non a capo fitto ovviamente...
no, non dipende nemmeno da quello, perchè se una partita ha l' over 1.5 a 1.25 il vantaggio ipotetico che avresti scommettendo su una partita in cui è "quasi impossibile" che non segnino nemmeno un goal è compensato in negativo dalla quota offerta appunto più bassa
-
@Robin aggiungo che non prendi la quota piena perché si esce al primo gol, a lungo andare vai sotto. Comunque ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole
-
@Robin ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
no, non dipende nemmeno da quello, perchè se una partita ha l' over 1.5 a 1.25 il vantaggio ipotetico che avresti scommettendo su una partita in cui è "quasi impossibile" che non segnino nemmeno un goal è compensato in negativo dalla quota offerta appunto più bassa
infatti per quello io dico di bancare l'under 1.5 e dopo il goal giocarsi l'under in quanto già in partenza ha una quota di 4.20/4.50 ... dopo un goal schizza a 6/7... ma di bancarlo prima del inizio e di puntarlo dopo il goal.
-
@lau-albu Puoi farlo anche su quote destinate a calare quando segnano, punti e banchi quando cala.
-
@Yukio si ovviamente, io ho scelto per comodità di analisi U/O 1.5....
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin aggiungo che non prendi la quota piena perché si esce al primo gol, a lungo andare vai sotto. Comunque ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole
non la prendi piena però quasi in quanto te di bancato hai una quota 5 diciamo , dopo un goal arriva a 7 ... prendi circa il 50% della quota 7 che è comunque una quota 3.5...
cmq si, ognuno fa un po' come crede sia meglio ...
io ho detto la mia , chi la vuole approfondire per se stesso che lo faccia... chi no , pace... -
@lau-albu siamo sempre daccapo, e se segnano dopo l' 80esimo che fai? Alla lunga sei in perdita comunque fidati.
E poi in ogni caso a meno che non scegli partite con liquidità altissima sei sempre in balia di spread e aggiustamenti quote vari, mi stupisco che uno che fa trading sul forex non ne tenga conto -
È un idea interessante la tua lau.albu, ma se becchi una partita come atletic Bilbao Barcellona che si da quasi per scontato ci sia almeno un goal e invece finisce 0-0, son [censored] amari
-
@lau-albu chiudo qui il discorso perché stiamo comunque andando OT. Se ho detto che alla lunga vai in perdita è perché ho studiato per parecchio tempo tecniche varie di trading live prima di fare MB. Alla fine o sei veramente bravo a pronosticare le partite o non si ricava nulla.
-
@user il bello è che le partite così non sono una ma diverse
-
@lau-albu anche Fiorentina-Napoli guardando le quote doveva essere così
-
@user comunque se guardavi Bilbao che ultimamente a fatica ha fatto un over 1.5 io sicuramente non l'avrei giocata.
ma nemmeno Fiorentina - Napoli non l'avrei giocata @Fu ... se guardi le statistiche spesso fra di se hanno fatto pochi o 0 goal.
ovviamente le partite vanno scelte con un certo ragionamento ... poi già le quote di partenza del 1x2 dovevano essere un campanello di allarme ...
se perdo poi smetto:))
... vabbè raga chiudiamo il discorso qua...
Fate x bene -
@l13763m Fino a ieri avevo limiti a tre zeri...da oggi ho massimo 4 euro, imbarazzante ed inutilizzabile
-
@DavidOz dico solo una cosa e poi chiudo il discorso.... Secondo me mb+trading si fa qualcosa... ma solo betting exchange, ameno che non sei bravo , si va il perdita....
-
@kiky27 su questo concordo. Ma.bisogna sapersi muovere e sapere quanto tirare la corda
-
@lau-albu ho fatto per un mese una prova proprio sull u1.5 sul campionato olandese che è noto per i molti gol segnato guardando statistiche e quote e scegliendo con cautela le partite. Ovviamente essendo una prova bancavo 5-6 euro all volta e se a fine primo tempo erano ancora 0 a 0 facevo cash out e accettavo la perdita.. Vuoi sapere come è finita? Ho perso circa 70 euro. Con questo nn dico di nn continuare a rischiare.. fai quello che vuoi ovvio ma lo scrivo solo per scoraggiare altri che pensano che quel metodo possa portare a dei guadagni.
-
@TheHawk il metodo porta a dei guadagni se studiato, il trading sportivo non è una novità
-
@AsterAsterix io faccio trading da 3 mesi o giù di li e nn mi posso lamentare di quanto ci guadagni ma quel metodo l ho testato e a lungo andare nn funziona tutto qui
-
@TheHawk perché è un metodo con uno studio troppo approssimativo quello che applicano ma se fatto in modo conscio è un bel metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet