Discussioni SUREBET
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin aggiungo che non prendi la quota piena perché si esce al primo gol, a lungo andare vai sotto. Comunque ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole
non la prendi piena però quasi in quanto te di bancato hai una quota 5 diciamo , dopo un goal arriva a 7 ... prendi circa il 50% della quota 7 che è comunque una quota 3.5...
cmq si, ognuno fa un po' come crede sia meglio ...
io ho detto la mia , chi la vuole approfondire per se stesso che lo faccia... chi no , pace... -
@lau-albu siamo sempre daccapo, e se segnano dopo l' 80esimo che fai? Alla lunga sei in perdita comunque fidati.
E poi in ogni caso a meno che non scegli partite con liquidità altissima sei sempre in balia di spread e aggiustamenti quote vari, mi stupisco che uno che fa trading sul forex non ne tenga conto -
È un idea interessante la tua lau.albu, ma se becchi una partita come atletic Bilbao Barcellona che si da quasi per scontato ci sia almeno un goal e invece finisce 0-0, son [censored] amari
-
@lau-albu chiudo qui il discorso perché stiamo comunque andando OT. Se ho detto che alla lunga vai in perdita è perché ho studiato per parecchio tempo tecniche varie di trading live prima di fare MB. Alla fine o sei veramente bravo a pronosticare le partite o non si ricava nulla.
-
@user il bello è che le partite così non sono una ma diverse
-
@lau-albu anche Fiorentina-Napoli guardando le quote doveva essere così
-
@user comunque se guardavi Bilbao che ultimamente a fatica ha fatto un over 1.5 io sicuramente non l'avrei giocata.
ma nemmeno Fiorentina - Napoli non l'avrei giocata @Fu ... se guardi le statistiche spesso fra di se hanno fatto pochi o 0 goal.
ovviamente le partite vanno scelte con un certo ragionamento ... poi già le quote di partenza del 1x2 dovevano essere un campanello di allarme ...
se perdo poi smetto:))
... vabbè raga chiudiamo il discorso qua...
Fate x bene -
@l13763m Fino a ieri avevo limiti a tre zeri...da oggi ho massimo 4 euro, imbarazzante ed inutilizzabile
-
@DavidOz dico solo una cosa e poi chiudo il discorso.... Secondo me mb+trading si fa qualcosa... ma solo betting exchange, ameno che non sei bravo , si va il perdita....
-
@kiky27 su questo concordo. Ma.bisogna sapersi muovere e sapere quanto tirare la corda
-
@lau-albu ho fatto per un mese una prova proprio sull u1.5 sul campionato olandese che è noto per i molti gol segnato guardando statistiche e quote e scegliendo con cautela le partite. Ovviamente essendo una prova bancavo 5-6 euro all volta e se a fine primo tempo erano ancora 0 a 0 facevo cash out e accettavo la perdita.. Vuoi sapere come è finita? Ho perso circa 70 euro. Con questo nn dico di nn continuare a rischiare.. fai quello che vuoi ovvio ma lo scrivo solo per scoraggiare altri che pensano che quel metodo possa portare a dei guadagni.
-
@TheHawk il metodo porta a dei guadagni se studiato, il trading sportivo non è una novità
-
@AsterAsterix io faccio trading da 3 mesi o giù di li e nn mi posso lamentare di quanto ci guadagni ma quel metodo l ho testato e a lungo andare nn funziona tutto qui
-
@TheHawk perché è un metodo con uno studio troppo approssimativo quello che applicano ma se fatto in modo conscio è un bel metodo
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
@AsterAsterix io faccio trading da 3 mesi o giù di li e nn mi posso lamentare di quanto ci guadagni ma quel metodo l ho testato e a lungo andare nn funziona tutto qui
ok allora lo lascio stare. c'ho provato mi è andata bene sul momento e nulla. troverò altro. grazie
-
@TheHawk ha detto in Discussioni SUREBET:
scusa se siamo OT ma puoi dirmi cosa tradi di preciso? Io sto facendo dei test ma non ho molto tempo da dedicarci al momento, sto cercando di capire se ci possano essere margini di operatività nei disallineamenti tra alcune quote dell' exchange appena vengono aperti i mercati e quelle nei book
-
@Robin dato che siamo OT e che soprattutto nn posso (voglio) dirti troppo ti dico che ci sono alcuni mercati specifici che hanno tendenze di variazioni delle quote abbastanza regolari. Ovviamente nn é una certezza se no saremmo tutti ricchi!! Detto cio per trovarli si puo solo sperimentare con pazienza, tempo da dedicarci e considerare la possibilita di avere delle perdite soprattutto all inizio. Chiudo OT e mi scuso con quelli che hanno le notifiche su questo thread.
-
@Dransaello @fredbcx per le piccole sure c'è l'altro post
-
@camice84 sicuro sia 10b l'amico di eurobet? ...le quote non coincidono
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 sicuro sia 10b l'amico di eurobet? ...le quote non coincidono
Scusa tu non mi avevi chiesto betrally?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet