Discussioni SUREBET
-
@siebenmik le volte che ho confrontato con coral, su eb le ho sempre trovate più basse
-
planetwin ha qualche gemellino oltremanica?
-
Questo post è eliminato! -
@DavidOz non se ne può davvero più di queste discussioni con i nomi camuffati, piuttosto diteli e amen tanto li capiscono comunque tutti.
-
@siebenmik infatti si rasenta il ridicolo.
-
Fino a ieri praticamente non avevo limiti su marathonbet, oggi ho fatto un mini prelievo e limiti automaticamente crollati..non credo sia una coincidenza! Secondo me c'è un legame tra sure prelievi e limitazioni
-
@InBorghese sure a che rating? La maggior parte delle mie giocate su marathon sono sure sia pre 102% che live 110% in su (importi bassi), e prelevo 300/500 a settimana. Per ora sembra tutto a posto
-
Prima volta nella vita che Bet365 manda in accettazione sul basket abbastanza conosciuto.. Non ci sono piu certezze nella vita
-
@InBorghese se hai fatto sure e prelevato secondo me la limitazione è legata alla sure e non al prelievo
-
@Mostro-lll Massimo un 103%, sempre sul calcio e leghe maggiori. Solo una o due su serie b/c, qualcuna anche sui rigori. Importi sotto i 100 e prima di iniziare le sure l'ho usato per diverso tempo per vari punta punta..nonostante ciò mi sono ritrovato limitato dalla sera alla mattina, bah
-
@CacNinja attento che sta anche stornando
-
@CacNinja ma su importi minori dei limiti massimi?
-
@InBorghese ne parlavamo l’altra volta o sbaglio?
-
@AsterAsterix Intendi la sure Vienna Oberwart? A me sono gia state accettate.. Possono essere annullate in seguito?
-
@el_cobra Esatto, io non ho limiti "per ora" su bet365, vediamo come si evolve la cosa ahahah
-
@CacNinja si attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet