Discussioni SUREBET
-
@Mino se vuoi ti metto un like per lo sfogo
-
@Mino si certo, è pieno di imbecilli qua
-
La cosa che mi fa più ridere (e contemporaneamente innervosire visto gli alert ricevuti inutilmente), è che sono gli stessi che poi domandano nelle guide se dove c'è scritto nome devono mettere il nome...
-
@Mino diciamo entro i 5 minuti sono molto utili mi hanno evitato spesso di perdere tempo, certo dopo 15 minuti perde senso
-
@Mino G R A Z I E
Soprattutto il fastidio per chi ha le notifiche attivate sul post, nell'aprire e vedere informazioni inutili.. -
Farei una petizione per riaggiungere i voti negativi. Cosi molti dei tanti che postano sure "sbagliate" senza controllarle e chi dice "mercato non presente" si prendono la giusta ricompensa
-
Scusate una domanda sul regolamento di WH che non trovo da nessuna parte sulla rete. Questo book nelle quote dal 46° Minuto, dal 61° Minuto, ecc.. intende dal minuto 46:00 giusto? Perchè vedo che lasciano sempre scoperto un minuto. Ad esempio una quota arriva fino al minuto 60 e poi parte dal minuto 61°. Per cui mi domando dal 60:00 al 60:59 viene incluso nel minuto 61° o nel minuto 60°?
-
@CacNinja Che bella epoca mi sono perso purtroppo... Hai il mio supporto per questa petizione
-
@Dransaello Era terrorismo puro.. Un attimo che commentavi sotto quel posto con una cosa diversa da una sure, in 30 secondi arrivavi a -15 voti.
Bei tempi. -
@sciarre95 quesito interessante, seguo
-
@sciarre95 @Mostro-lll credo di no perchè guarda questo esempio nel regolamento di willy
CASA 1-30 MINUTI: Si pronostica che la Squadra di Casa segnerà per prima entro il minuto 29:59 dei tempi regolamentari.
CASA 31-FINE PARTITA: Si pronostica che la Squadra di Casa segnerà per prima dopo il minuto 30:00 dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
OSPITE 1-30 MINUTI: Si pronostica che la Squadra Ospite segnerà per prima entro il minuto 29:59 dei tempi regolamentari.
OSPITE 31-FINE PARTITA: Si pronostica che la Squadra Ospite segnerà per prima dopo il minuto 30:00 dei tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
NESSUN GOAL: Si pronostica che né la Squadra di Casa, né la Squadra Ospite segneranno entro i tempi regolamentari, ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).tipo il 31 parte da 30:01, quindi a rigore di logica dal 46 parte da 45:01
-
@CacNinja -15 se riuscivi a cancellare in tempo
-
@sciarre95 Da quanto mi ricordo il minuto da 60:01 direi che sia il 61°
-
@marcote @Dransaello Vi ringrazio era proprio quello che speravo!
Comunque io so cecato mi sa, è quasi un ora che leggo e rileggo il regolamento e non trovavo nulla -
@CacNinja Immagino anche che il numero dei post fosse notevolmente minore e cercare qualcosa fosse meno frustrante, invece di leggersi magari 500 post sulle stesse 3 domande ma comunque non poterli saltare per trovare quello che stai cercando
-
@Mino c'è una soluzione più semplice. Smettere di postarle. Anche perchè una parte consistente sono spazzatura (non dico a te in particolare).
-
@Kaypacha no dai anche perche pii come fanno a gudagnarsi la limitazione e i big luik?
-
@Spaffle sei riuscito a diventare superninja?
-
@Nostradamus1503 ti pagano per fare il simpatico?
-
@Spaffle ho visto che eri in astinenza di surebet sui campionati del 3º mondo e non capivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet