Discussioni SUREBET
-
@lau-albu vero. cmq il trading su under o over non è MB, spero che hai capito il concetto di cosa vuol dire una vincita "SICURA".
Ad esempio due anni fa e l'anno scorso giocavo 500€ a settimana su vittoria JUVE. fatti i conti, ci guadagni. ci guadagni anche quest'anno, però non è sicuro. non è certo. mi raccomando. sono altre esperienze
-
@unknown97 ma no... io non ho mai avuto problemi apparte con Stanley, il resto anche quelli minori si sono sempre comportati bene e io ho cercato sempre di vincere sul Exchange
-
@marti no, non è mb, ma se scegli bene le partite ed esci dal mercato in tempo puoi avere un discreto guadagno con rischi minori... la partita scelta, la quota di partenza , il rischio di investimento, se li metti insieme alla fine arrivi a una conclusione se vale prendersi il rischio / rendimento...
vabbè ripeto sono abituato nel trading valutario, forse mi torna semplice gestire le situazioni... ovviamente non è per tutti.
ma anche nelle valute, mica vai sempre a guadagnare. ci sono giornate si , e giornate no... basta che alla fine del mese sei in positivo ... il grafico del guadagno dev'essere un trend rialzista ovviamente anche di qualche piccola discesa...
-
@lau-albu di vincite matematiche credo che ci scervelliamo tutti, di guadagnare, alla fine, qui. Non ci piove, se no, non ci conosceremmo. Però devo dire, e ne ho provate tante nella mia piccola esperienza e anche con capitali modesti (mai sopra i 5000€ di giocata per dire, ma sopra i 2000€ si per dire, è capitato), devo dire che come ninjabet e il M B non c'è niente al mondo. Tutte le altre strade, tutte, sono RISCHI ,
persino il mito dell'X al raddoppio (PERSI. e non potei continuare la mia ennesima serie (2€) mi sembra alla 7 o 8 volta se non di più, di raddoppio perso), persino quello, non è certo.
qui si, qui i giochi sono certi. L'unica è che non ti danno i bonus, ovvio, e ok, ma se no, non c'è scampo, o vinci o ti rimborsano.
persi 512€ di lunedì, il MANCHESTER CITY perse in partita di coppa per 0-1 (avevo 1X) contro una squadra di serie C, eran tutti titolari, guardiola si incazzò che non lo fa mai dico mai, è un allenatore tranquillo, e uscì sul giornale. Questo a dimostrarti che se non è MB, non è certo al 1000%. pensa bene a cosa persi quella volta, e taci che non era una botta da tre zeri, ma da due. almeno.
cosi la penso e anche per quel lunedi -
@marti ovviamente come il matchbetting non c'è niente. qui i rischi sono quasi 0... ma finiti i benvenuto se non vuoi fare solo le ricorrenti o magheggi strani qualcosa ti devi inventare :)) studi un po' e vedi come va...
-
@lau-albu potresti fare una guida con evidenziato in caratteri cubitali SUPERISCHIOSO
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@marti no, non è mb, ma se scegli bene le partite ed esci dal mercato in tempo puoi avere un discreto guadagno con rischi minori... la partita scelta, la quota di partenza , il rischio di investimento, se li metti insieme alla fine arrivi a una conclusione se vale prendersi il rischio / rendimento...
vabbè ripeto sono abituato nel trading valutario, forse mi torna semplice gestire le situazioni... ovviamente non è per tutti.
ma anche nelle valute, mica vai sempre a guadagnare. ci sono giornate si , e giornate no... basta che alla fine del mese sei in positivo ... il grafico del guadagno dev'essere un trend rialzista ovviamente anche di qualche piccola discesa...
allora, agg capit', ma se non è MB, apri un'altra discussione, ti capisco benissimo eh, ma è come parlare di taekwondo in una comunità di monaci shaolin (kung fu)... capisco che di la ci siano dei calci che possano fare veramente male, ma insomma la comunità di monaci cioè, fanno kung fu,
ripeto capisco, ma non c'è certezza. se è per quello io son bravo (tra le tante è ciò che mi riesce veramente meglio), a giocarmi i punti singoli delle partite di tennis: e trovami una scommessa piu istantanea per vincere o perdere. Parlando di soldi subito: ma... non è sicuro, per niente, purtroppo. E' abilità, [censored], tecnologia (magari piu schermi, la partita in tempo reale, etcetc), ma non certezza,
e proprio quello, la certezza, interessa a volte. queste tecniche sono rischi, dai, tutte (e niente in contrario, ma puoi perdere. puoi, perdere)
con papà Matched, NO. ..pochi ma buoni, non puoi, perdere :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: yeeeeep -
@Mostro-lll mah lasciamo perdere, studio un po' la situazione per trovare un'alternativa , ma intanto dopo aver trovato altri bonus mi dedico a questi per ora... sono sicuri almeno
-
@marti ha detto in Discussioni SUREBET:
allora, agg capit', ma se non è MB, apri un'altra discussione, ti capisco benissimo eh, ma è come parlare di taekwondo in una comunità di monaci shaolin (kung fu)... capisco che di la ci siano dei calci che possano fare veramente male, ma insomma la comunità di monaci cioè, fanno kung fu,
ripeto capisco, ma non c'è certezza. se è per quello io son bravo (tra le tante è ciò che mi riesce veramente meglio), a giocarmi i punti singoli delle partite di tennis: e trovami una scommessa piu istantanea per vincere o perdere. Parlando di soldi subito: ma... non è sicuro, per niente, purtroppo. E' abilità, [censored], tecnologia (magari piu schermi, la partita in tempo reale, etcetc), ma non certezza,
e proprio quello, la certezza, interessa a volte. queste tecniche sono rischi, dai, tutte (e niente in contrario, ma puoi perdere. puoi, perdere)
con papà Matched, NO. ..pochi ma buoni, non puoi, perdere :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: yeeeeephai ragione. argomento chiuso
-
@lau-albu grande, ecco. quelli si son soldi sicuri. pochi magari, 50, 35€, quel che è, ma non te li toglie niente e nessuno
-
@marti domani accendiamo i router , i PC , "sforniamo" caffè peggio del barrista la mattina e via che sarà una giornata impegnativa...
-
@lau-albu hahahha hai buone intenzioni! Mi raccomando evitaci infartini durante la giornata, pubblica tutto insieme a fine missione
-
@Mostro-lll :))) domani se non bestemmio guarda :)))) se non mi giocano alla slot la notte su betfair
-
io ho lasciato il trading sui futures e sulle valute proprio perchè non reggevo lo stress delle giornate se non dei mesi chiusi in negativo.
Anche se hai una buona tecnica o un buon trading system prima o poi il black swan arriva, se sei fortunato è recuperabile, senò è devastante.
Non so a cosa si riferisca l' equity che hai postato ma ne ho viste tante salire così per mesi con drawdown bassissimi per poi terminare con un precipizio verticale..
Semplicemente il caso del cigno nero non è contemplato nella strategia.
In ogni caso c' è un 5% di persone che ha l' intuito/abilità di riuscire a capire per tempo quando sta per arrivare il black swan, è come quando sei al bar e sei già in balla e capisci che il bicchiere seguente sarebbe quello che ti fa stramazzare a terra quindi ti fermi, è una dote innata ecco.
Se fai parte di quel 5% buon per te -
@Robin consiglio la lettura di Taleb. Parla proprio dell'improbabile che prima o poi colpisce tutti.
-
@Eymerich fai qua le tue domande, lì vengono solo segnalate le sure , c'è scritto nel titolo.
-
Ciao @lau-albu
ho letto vagamente qualche commento, ma non credo di aver capito a fondo, mi spiegheresti brevemente il metodo che adotti? -
@ev-biondi nemmeno lui l'ha capito
meglio se continui a non bancare -
@ev-biondi in breve: ha un rf 100/30 su sisal, che banca ma non punta e finora gli è andata bene facendo cash out
-
@Mostro-lll ah ok, ti ringrazio. Si è parlato di trading e credevo una strategia invertita (non capendone la motivazione). In realtà è una scommessa vera e propria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet