Discussioni SUREBET
-
Spero che qualcuno abbia sfruttato la sure sullo zio Willy di pochi secondi fa lol
-
@simo96s punta il 3-2 secco
-
@fabri90bet eh lo avrei fatto ma era tutto sospeso chiaramente boh adesso me l'hanno riaccreditata boh forse un bug
-
@simo96s peccato stavo per caricarci un 50ino per sondare
-
@Mostro-lll @Nostradamus1503 @ev-biondi :))) lasciamo perdere quel discorso... siete tutti diffidenti:)))
-
@lau-albu hai lasciato con excelsior emmen?
-
@lau-albu un po' come il tizio che guida contromano in autostrada, chiama la moglie e dice "dovresti vedere quanti fessi ci sono, vanno tutti nella direzione sbagliata"
-
@Stelio88 quando stavano sul 0-1 facevo quasi pari in cashout e guardando una quota migliore sui book hanno fatto anche il secondo dopo pochi minuti e l'ho vinta tutta ....
-
@lau-albu Assolutamente, anzi approvo il condividere le proprie idee. Da una tua intuizione, a prescindere se possa essere valida o meno, può essere la base di una ulteriore strategia per qualcun altro, eventualmente modificandone le condizioni.
Leggevo di trading sportivo riferito ai tuoi commenti e quindi credevo in una nuova metodologia e la cosa mi ha incuriosito chiedendoti di saperne di più. Però a quanto ho potuto capire, il tuo consiste nel provare sfruttare le condizioni di un bonus più volte.
L'altruismo che si prova verso gli altri utenti che rischino i propri soldi, su come lo fanno e perché lo fanno, non mi appartiene e sinceramente non è nei miei interessi quotidiani.
-
@ev-biondi infatti con quel rf 100/30 posso sfruttarlo più volte in quanto ho parecchia più copertura ...
e infatti per ora non l'ho nemmeno sfruttato ma entro stasera lo dovrò giocare per forza ... scade. -
@lau-albu figurati, non sei l'ultimo arrivato e sei consapevole dei rischi, seguo e tifo con in mano
-
Il problema più grosso è che credo sia ormai sempre più evidente un certo malcontento che serpeggia tra tutti coloro che terminate le varie benvenuto si trovano a far fronte ad un guadagno derivante dalle ricorrenti che si riduce sempre più mese per mese...di qui la necessità per molti di tentare vari magheggi che spesso portano addirittura a rischiare di dilapidare i guadagni precedenti!
-
@Mostro-lll ma il muro dello sfogo?:))) ce l'hanno fatto fuori:)
-
-
@l13763m è semplicemente iniziata la partita...
-
@simo96s ok sorry!
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
Il problema più grosso è che credo sia ormai sempre più evidente un certo malcontento che serpeggia tra tutti coloro che terminate le varie benvenuto si trovano a far fronte ad un guadagno derivante dalle ricorrenti che si riduce sempre più mese per mese...di qui la necessità per molti di tentare vari magheggi che spesso portano addirittura a rischiare di dilapidare i guadagni precedenti!
Ok, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza guadagnare all'infinito dal matched betting. Qua sembra che se non guadagni cosi, allora sei "costretto" a intraprendere strategie suicida.
Non ho mai fatto trading in vita mia e conosco l'argomento in modo molto basilare. Ma sicuramente tra tutti quelli che leggono qui, qualcuno si sarà messo a fare lo stesso, bancando over 1.5 senza ragionare molto su quello che sta facendo, attratto dal presunto guadagno facile. E come sempre, delle perdite derivanti da questo tipo di metodi, non ne viene mai a parlare nessuno... -
@capabomba in realtà, facendo un discorso generalizzato sui qualsiasi metodi citati in questi ultimi mesi e quindi nessuno in particolare, la quantità di commenti che afferma delle perdite sicure, di esperienze negative, la sicurezza statistica inevitabile di andare sotto ai ponti se si continua a procedere, sono di gran lunga superiori a quelli che dicono il contrario.
-
@capabomba condivido pienamente!
-
@capabomba fare trading è alla stregua delle slot, ci riempiamo la bocca dell parola rtp positivo ma poi è possibile che finiscano i soldi e noi in positivo non andremo mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet