Discussioni SUREBET
-
@ev-biondi infatti con quel rf 100/30 posso sfruttarlo più volte in quanto ho parecchia più copertura ...
e infatti per ora non l'ho nemmeno sfruttato ma entro stasera lo dovrò giocare per forza ... scade. -
@lau-albu figurati, non sei l'ultimo arrivato e sei consapevole dei rischi, seguo e tifo con in mano
-
Il problema più grosso è che credo sia ormai sempre più evidente un certo malcontento che serpeggia tra tutti coloro che terminate le varie benvenuto si trovano a far fronte ad un guadagno derivante dalle ricorrenti che si riduce sempre più mese per mese...di qui la necessità per molti di tentare vari magheggi che spesso portano addirittura a rischiare di dilapidare i guadagni precedenti!
-
@Mostro-lll ma il muro dello sfogo?:))) ce l'hanno fatto fuori:)
-
-
@l13763m è semplicemente iniziata la partita...
-
@simo96s ok sorry!
-
@l13763m ha detto in Discussioni SUREBET:
Il problema più grosso è che credo sia ormai sempre più evidente un certo malcontento che serpeggia tra tutti coloro che terminate le varie benvenuto si trovano a far fronte ad un guadagno derivante dalle ricorrenti che si riduce sempre più mese per mese...di qui la necessità per molti di tentare vari magheggi che spesso portano addirittura a rischiare di dilapidare i guadagni precedenti!
Ok, ma non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza guadagnare all'infinito dal matched betting. Qua sembra che se non guadagni cosi, allora sei "costretto" a intraprendere strategie suicida.
Non ho mai fatto trading in vita mia e conosco l'argomento in modo molto basilare. Ma sicuramente tra tutti quelli che leggono qui, qualcuno si sarà messo a fare lo stesso, bancando over 1.5 senza ragionare molto su quello che sta facendo, attratto dal presunto guadagno facile. E come sempre, delle perdite derivanti da questo tipo di metodi, non ne viene mai a parlare nessuno... -
@capabomba in realtà, facendo un discorso generalizzato sui qualsiasi metodi citati in questi ultimi mesi e quindi nessuno in particolare, la quantità di commenti che afferma delle perdite sicure, di esperienze negative, la sicurezza statistica inevitabile di andare sotto ai ponti se si continua a procedere, sono di gran lunga superiori a quelli che dicono il contrario.
-
@capabomba condivido pienamente!
-
@capabomba fare trading è alla stregua delle slot, ci riempiamo la bocca dell parola rtp positivo ma poi è possibile che finiscano i soldi e noi in positivo non andremo mai
-
@AsterAsterix ti sbaglio alla grande. Con tutto il rispetto ma allora non hai capito rtp positivo cosa è.
-
@AsterAsterix ha detto in Discussioni SUREBET:
@capabomba fare trading è alla stregua delle slot, ci riempiamo la bocca dell parola rtp positivo ma poi è possibile che finiscano i soldi e noi in positivo non andremo mai
Mi dispiace ma non sono d'accordo e la questione è ampiamente argomentata.
-
@lau-albu Di che promo si tratta la RF 100/30? Non credo sia sisal... O del book innominabile di cui c'è stata omertà sull'altro topic?
-
@CacNinja sisal
-
@DavidOz per quanto ne puoi sapere tu o io il numero d volte che spinnerai alla slot non ti avvicinerai neanche minimamente al valore di infinito, necessario per arrivare davvero al valore atteso delle slot
-
@capabomba ampiamente argomentata da un punto di vista matematico ma da un punto di vista pratico sfido io ad avere una persona che ha fato milionidi spin, poi se la conosci ben venga, sicuramente con le 4 promozioni che sono in giro siamo ben lontani
-
@AsterAsterix E questo è vero, solo che il trading è completamentente diverso
-
@CacNinja e Sisal ...
-
@lau-albu Come non detto, grazie per avermi smentito. Comunque son contento per te che riesci a trovare un modo alternativo di guadagno riuscendo a limitarne i rischi.. Poi per l'altra questione del muro dello sfogo purtroppo non sono riuscito a starvi dietro e seguire la questione! Si riesce sempre a trovare il modo per raggirare i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet