Discussioni SUREBET
-
@Robin sia sul pareggio che sull'1 altrimenti le perde tutte :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Animatto Con tutto il rispetto, perché fai sure se non hai nemmeno chiaro il nome dei mercati? Per due euro di guadagno ne metti a rischio centinaia.
-
Questo post è eliminato! -
@Robin mi correggo, puntare l'1 non serve perchè vincerebbe il testa a testa, deve puntare x e 2 testa a testa
cmq si succede a tutti, al massimo esce con qualche decina di euro di perdita, pazienza, però non sapere nemmeno la differenza tra 1x2 e t/t è grave...
-
@marcote non è che non la conosco, il secondo sito mi è nuovo come grafica. ho visto la quota simile a quella scritta sul 2 e sn andato.
cmq il T/T ho risolto vado a -0 o -0.60, il difficile è la giocata tempo regolamentare -
@TonyBo è capitato che puntate siano state annullate e limiti imposti, state attenti.
-
e cmq come regola generale @Animatto se la sure è postata da mezz' ora o più, vai a vedere e oltre a esserci ancora trovi le quote addirittura aumentate, qualche domanda dovresti portela ( specie se si parla di campionati importanti )
-
@marcote Visto che ti vedo ferrato sull'argomento, a basket, in che differenza di punti è considerato pareggio? Che ricordo un giorno, avendo puntato sui mercati 1 x 2, e la partita fini 69 67, mi venne considerata X
-
@CacNinja evidentemente ai regolamentari era finita tipo 60 a 60, ma nei supplementari è finita 69 a 67
-
Ora x pararmi sul risultati tempo regolamentare, cm faccio a calcolare il tutto con l 1 ed X?
-
@Animatto cerchi le quote dell'1 e dell'x piu alte, usi il punta punta impostando su 3 eventi
-
@Animatto calcolatore punta punta a 3 eventi
-
@marcote grazie mille
-
@CacNinja spesso nel basket ci sono scommesse con scarto di punti sull' 1-X-2 e solitamente lo scarto è 5,5 punti. Probabilmente hai giocato dove x considerava + o - 5,5.
Alcuni siti indicano se c'è lo scarto e di quando, altri no. -
possibile che giocando il 22 ancora nn sn uscite le varie quote? impossibile che solo mara lo ha!
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu yiyang.exe, lo trovi facilmente su google
La cosa comica è che come 3° risultato da "Large [censored] Enlargement"
-
@Elric Esatto, ho postato una foto nel 3d "Meme dei Ninja" hahaha
-
@Ninja1994 una domanda. Ma sulla partita del montenegro unibet ti ha fatto puntare importi alti?
-
@misterx992 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 una domanda. Ma sulla partita del montenegro unibet ti ha fatto puntare importi alti?
sn limitato a 5 euro circa su unibet, ma mandando in accettazione me l hanno approvate xk in fin dei conti la loro quota era corretta
-
Potremmo fare il tabellino delle limitazioni, dove discutere i limiti di puntata che abbiamo sui vari book/partite/quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet