Discussioni SUREBET
-
@thebigvince ha detto in Discussioni SUREBET:
RAGAZZI IL LINK DELLE SUREBET PLEASE
Eccolo www.sciurbets.xxx
Non c'è bisogno di urlare -
@siebenmik la xxx finale è un tocco di classe
-
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik la xxx finale è un tocco di classe
Quando si fa il troll bisogna farlo bene
-
@siebenmik MA NON C è GRANDE SCELTA CMQ
-
@thebigvince dipende, cosa volevi fare?
-
@thebigvince già ti è stato detto una volta di non urlare!
-
@thebigvince Hai ragione aspetta ti linko la versione più potente.
www.sciurbets.xxx/threesome/yiyang-bangs-two-AAMS-bookmakers-same-time
Questa versione è per esperti, quindi ti consiglio di fare prima le benvenuto delle surebets... buona fortuna -
@thebigvince un consiglio, lascia perdere le surebet e concentrati sulle benvenuto
-
@siebenmik ha detto in Discussioni SUREBET:
@thebigvince Hai ragione aspetta ti linko la versione più potente.
www.sciurbets.xxx/threesome/yiyang-bangs-two-AAMS-bookmakers-same-time:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@BugsKubrick IO CHIEDO UNA VOLTA FINITO I BENVENUTI
-
@thebigvince non si scrive in maiuscolo va contro il regolamento
-
@thebigvince Per favore evita di scrivere tutto in maiuscolo.
Quando hai finito i "benvenuti" allora passa agli "arrivederci" cioè le ricorrenti.
Quando avrai abbastanza esperienza le sure verranno da sè -
@thebigvince una volta finite ci penserai, adesso non mi sembra il momento, visto che abbocchi a qualunque cazzata ti dicono! Dammi retta, lascia perdere
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@thebigvince non si scrive in maiuscolo va contro il regolamento
Anche scrivere in "itagliano" dovrebbe esserlo ...
-
@siebenmik sono a casa malato perché ho vomitato tutta la notte e ora mi hai strappato una bella risata che mi mancava
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@thebigvince una volta finite ci penserai, adesso non mi sembra il momento, visto che abbocchi a qualunque cazzata ti dicono! Dammi retta, lascia perdere
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: @siebenmik ha iniziato per primo !
-
@Sauron roba da pazzi...un chiede un consiglio e viene trattato cosi.e poi se uno vuole giocare le surebet su siti che sei registrato per non dovrei farlo?
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik sono a casa malato perché ho vomitato tutta la notte e ora mi hai strappato una bella risata che mi mancava
Io invece ho passato la notte a provare a rendere profittevole la promo ribaltone sisal, forse sei andato meglio tu
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: @siebenmik ha iniziato per primo !
@thebigvince ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron roba da pazzi...un chiede un consiglio e viene trattato cosi.e poi se uno vuole giocare le surebet su siti che sei registrato per non dovrei farlo?
Quali sono i siti che "sei registrato per"?
Ninjabet è un sito di matched betting, non di surebets...
Noi ti sconsigliamo di giocare surebet perchè sei alle prime armi.
Inoltre, da regolamento, è vietato fare link esterni a altre risorse. Se cerchi qualcosa l'unico posto dove puoi trovarla è il club, quindi mettiti a leggere le guide degli utenti eccetera e magari trovi qualcosa. -
perché hanno tolto i -1?
-
@thebigvince perdona l'eccessivo nonnismo, ma anche tu sei entrato a gamba tesa su questa discussione violando ben 2 regole del forum (non si scrive in caps, non si parla di siti esterni). Chiedendo "siti per surebet" ti sei palesato come ninja novizio e pertanto in maniera ilare ti è stato consigliato di puntare il tuo sguardo su altri metodi di guadagno, meno rischiosi e egualmente lucrativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet