Discussioni SUREBET
-
Ciao, ragazzi, qualcuno sa dirmi come essere certo che la scommessa, in questo caso su Unibet, sia stata presa in carico ed effettuata e non in attesa di approvazione?
Perchè ho visto che a qualcuno è stata rifiutata e volevo essere sicuro fosse stata effettuata -
@walt9 vai su storico scommesse
-
I quotisti, quelli bravi
-
finalmente ce l'ho fatta xD
-
@zano80 GRAZIE!
-
@evertonfab se si trova lí sicuramente è stata accettata?
-
@walt9 li ci sono tutte le scommesse, clicca sul match a cui ti riferisci e vedi se è in approvazione, in corso oppure rifiutata
-
@walt9 non e' detto, pero' vedi se e' in corso ( quindi accettata ), in fase di approvazione, oppure rifiutata
-
@Walt9 clicca sul link ed inserisci il codice AAMS
https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica -
per caso avete qualcosa su eurobet? sto facendo la benvenuto e vista la possibilità di non ricevere il bonus non vorrei rischiare di perderci troppo..grazie!
-
@Valdivia11 io ti sconsiglio di giocare a rating alti su eurobet, è il primo passo per non ricevere il bonus
-
rating alti no..surebet si
ho anche fatto una multipla da 10€ per provare a depistarli un po' ahah e non faccio neanche tutto il bonus..mi sembra che comunque vadano a random, in questo caso c'è poco da fare!
-
@valdivia11 ha detto in Discussioni SUREBET:
rating alti no..surebet si
Considerando che fa diverse ricorrenti, venire limitati non lo vedo "profittevole"
-
@gardo mi accontento anche di un rating 100%
-
@Valdivia11 avevo un conto eurobet da 8 anni, scommettevo normalmente e mai fatto bonus. Da ninja ho fatto 3 ricorrenti mischiate a varie multiple a perdere e comunque mi hanno limitato. Secondo me vedono dai cookje che un utente è iscritto ad altri siti dii scommesse e a ninjabet. È l"unica spiegazione.
-
@Valdivia11 da totofortuna
Io non posso verificare le quote Eurobet perché non sono ancora iscritto al book (proprio per le possibili limitazioni), ma Quella BF è 4.2. -
@ankilo grazie! purtroppo è sotto 1.5, comunque apprezzo a me è già scaduto il mese gratis di totofortuna
-
Io l'ho scaricato ma non l'ho mai utilizzato xD
-
@ankilo io lo avrò usato una volta
-
Mi vergogno ammettere che non ci ho capito nulla e l'ho chiuso immediatamente dopo averlo aperto XD , niente vi ho detto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet