Discussioni SUREBET
-
@BugsKubrick IO CHIEDO UNA VOLTA FINITO I BENVENUTI
-
@thebigvince non si scrive in maiuscolo va contro il regolamento
-
@thebigvince Per favore evita di scrivere tutto in maiuscolo.
Quando hai finito i "benvenuti" allora passa agli "arrivederci" cioè le ricorrenti.
Quando avrai abbastanza esperienza le sure verranno da sè -
@thebigvince una volta finite ci penserai, adesso non mi sembra il momento, visto che abbocchi a qualunque cazzata ti dicono! Dammi retta, lascia perdere
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@thebigvince non si scrive in maiuscolo va contro il regolamento
Anche scrivere in "itagliano" dovrebbe esserlo ...
-
@siebenmik sono a casa malato perché ho vomitato tutta la notte e ora mi hai strappato una bella risata che mi mancava
-
@BugsKubrick ha detto in Discussioni SUREBET:
@thebigvince una volta finite ci penserai, adesso non mi sembra il momento, visto che abbocchi a qualunque cazzata ti dicono! Dammi retta, lascia perdere
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: @siebenmik ha iniziato per primo !
-
@Sauron roba da pazzi...un chiede un consiglio e viene trattato cosi.e poi se uno vuole giocare le surebet su siti che sei registrato per non dovrei farlo?
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@siebenmik sono a casa malato perché ho vomitato tutta la notte e ora mi hai strappato una bella risata che mi mancava
Io invece ho passato la notte a provare a rendere profittevole la promo ribaltone sisal, forse sei andato meglio tu
@Sauron ha detto in Discussioni SUREBET:
:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: @siebenmik ha iniziato per primo !
@thebigvince ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron roba da pazzi...un chiede un consiglio e viene trattato cosi.e poi se uno vuole giocare le surebet su siti che sei registrato per non dovrei farlo?
Quali sono i siti che "sei registrato per"?
Ninjabet è un sito di matched betting, non di surebets...
Noi ti sconsigliamo di giocare surebet perchè sei alle prime armi.
Inoltre, da regolamento, è vietato fare link esterni a altre risorse. Se cerchi qualcosa l'unico posto dove puoi trovarla è il club, quindi mettiti a leggere le guide degli utenti eccetera e magari trovi qualcosa. -
perché hanno tolto i -1?
-
@thebigvince perdona l'eccessivo nonnismo, ma anche tu sei entrato a gamba tesa su questa discussione violando ben 2 regole del forum (non si scrive in caps, non si parla di siti esterni). Chiedendo "siti per surebet" ti sei palesato come ninja novizio e pertanto in maniera ilare ti è stato consigliato di puntare il tuo sguardo su altri metodi di guadagno, meno rischiosi e egualmente lucrativi
-
@thebigvince non rispondo alle provocazioni. Leggi prima il regolamento, poi le guide, poi il forum, e poi chiedi (in maniera umana) aiuto qui.
-
@thebigvince ti rispondo un'ultima volta:
1 stai ancora facendo le benvenuto
2 non si possono nominare siti di surebet (e per averle devi iscriverti ad un servizio e pagare centinaia di euro al mese)
3 ti serve moltissima liquidità, cosa che francamente dubito tu abbia
4 se fai una surebet troppo palese, ti limitano. Poi non vogliamo vederti piangere sul forum, quindi ecco perchè ti stiamo consigliando di non farle. -
@BugsKubrick troppo buono.
-
@Sauron @siebenmik ha detto in I MEME DEI NINJA:
-
@Sauron ( image url) scusate questa pagina cos è dove vengono publicate questi promo....
dico giusto per capire -
@thebigvince fidati degli altri e concentrati sulle benvenuto e le ricorrenti,per le sure avrai tempo e soldi più in là ma soprattutto avrai una profilazione migliore sui book se le eviti le surebet su conti vergini.Ti assicuro che con un servizio di surebet,poca esperienza ed una profilazione non adeguata in meno di un mese ti ritrovi la maggior parte dei boom inutilizzabili
-
quindi una volta finito i benvenuti potrei sfruttarli
-
@thebigvince ma già il fatto che le chiami promo sono la prova che manchi di esperienza,fidati,lascia stare per ora le surebet perché ti fai male.Quello è il post dove vengono segnalate le surebet
-
@thebigvince se cerchi quello basta che intuitivamente vai in alto a destra sulla lente, premi sopra, scrivi "segnalazioni surebet" e lo trovi
Poi un altro paio di maniche il fatto di farle o non farle, secondo me lascia stare per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet