Discussioni SUREBET
-
@thebigvince fidati degli altri e concentrati sulle benvenuto e le ricorrenti,per le sure avrai tempo e soldi più in là ma soprattutto avrai una profilazione migliore sui book se le eviti le surebet su conti vergini.Ti assicuro che con un servizio di surebet,poca esperienza ed una profilazione non adeguata in meno di un mese ti ritrovi la maggior parte dei boom inutilizzabili
-
quindi una volta finito i benvenuti potrei sfruttarli
-
@thebigvince ma già il fatto che le chiami promo sono la prova che manchi di esperienza,fidati,lascia stare per ora le surebet perché ti fai male.Quello è il post dove vengono segnalate le surebet
-
@thebigvince se cerchi quello basta che intuitivamente vai in alto a destra sulla lente, premi sopra, scrivi "segnalazioni surebet" e lo trovi
Poi un altro paio di maniche il fatto di farle o non farle, secondo me lascia stare per ora -
@thebigvince per ora studia il forum ed approfitta delle esperienze altrui.Leggendo capirai tante cose,hai davvero una marea di cose da imparare.Adesso ti faresti male alla prima prima surebet non appena ti viene rifiutata la contropunta staresti qui sul forum a piangere
-
@siebenmik ed i "benvenuti" ????
-
@thebigvince ha detto in Discussioni SUREBET:
quindi una volta finito i benvenuti potrei sfruttarli
@siebenmik
-
@ninja-ame @Zia-Yetta scrivi qui perfavore
-
@Lucario ok grazie. Sono nuovo e ancora devo orientarmi bene nel forum
-
@ninja-ame tranquillo capita
-
SI STAVA MEGLIO QUANDO CIERA LVI
-
@siebenmik Hai vinto tutto!
-
Una domanda... La limitazione in un book è una strada senza uscita? Io oggi ho perso uno dei book che usavo di più a fare sure (venendo stralimitato!) Mi chiedevo se ci potesse essere una soluzione! Grazie!
-
@Talento è una strada senza ritorno, mi dispiace.
-
@Talento Alcuni bookmaker col tempo potrebbero togliere la limitazione.
Purtroppo non c'è niente che tu possa fare per fartela togliere instantaneamente.
Di che book si tratta? -
@Talento leggenda narra che i limiti si possano alzare con buona condotta come gli sconti di pena in prigione
Ma non ci spererei, sono casi rari -
@siebenmik william hill
-
@Talento E' uno di quelli che si dice li alzi dopo un pò.
Buona fortuna! -
@siebenmik Lo spero proprio! Anche se poi togliessero il limite la mia condotta non sarà buona! Ahahahaa
-
@Talento Scusami la curiosità, ma che partite hai giocato per farti limitare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet