Discussioni SUREBET
-
@thebigvince per ora studia il forum ed approfitta delle esperienze altrui.Leggendo capirai tante cose,hai davvero una marea di cose da imparare.Adesso ti faresti male alla prima prima surebet non appena ti viene rifiutata la contropunta staresti qui sul forum a piangere
-
@siebenmik ed i "benvenuti" ????
-
@thebigvince ha detto in Discussioni SUREBET:
quindi una volta finito i benvenuti potrei sfruttarli
@siebenmik
-
@ninja-ame @Zia-Yetta scrivi qui perfavore
-
@Lucario ok grazie. Sono nuovo e ancora devo orientarmi bene nel forum
-
@ninja-ame tranquillo capita
-
SI STAVA MEGLIO QUANDO CIERA LVI
-
@siebenmik Hai vinto tutto!
-
Una domanda... La limitazione in un book è una strada senza uscita? Io oggi ho perso uno dei book che usavo di più a fare sure (venendo stralimitato!) Mi chiedevo se ci potesse essere una soluzione! Grazie!
-
@Talento è una strada senza ritorno, mi dispiace.
-
@Talento Alcuni bookmaker col tempo potrebbero togliere la limitazione.
Purtroppo non c'è niente che tu possa fare per fartela togliere instantaneamente.
Di che book si tratta? -
@Talento leggenda narra che i limiti si possano alzare con buona condotta come gli sconti di pena in prigione
Ma non ci spererei, sono casi rari -
@siebenmik william hill
-
@Talento E' uno di quelli che si dice li alzi dopo un pò.
Buona fortuna! -
@siebenmik Lo spero proprio! Anche se poi togliessero il limite la mia condotta non sarà buona! Ahahahaa
-
@Talento Scusami la curiosità, ma che partite hai giocato per farti limitare?
-
@siebenmik Di tutto e si più...
-
@Talento la più ignobile?
-
@Stelio88 La più ignobile forse basket femminile spagnolo... quota 11 quando da qualunque altra parte la quota era 1.9 al max
-
@Stelio88 io penso di essere stato graziato in qualche modo da BF. ad agosto dell'anno scorso avevo il limite di puntata a €2 su qualunque partita. non ho fatto più niente, non ho provato a puntare, non ho cercato trucchi o altro, solo qualche puntatina pulita al casinò (ma roba da 10 euro). qualche giorno fa, vista la cashrace, mi sono detto, provo dai. e punto €50 su una partita del real (CL), e sorpresa: andata ! di fretta a caricare e puntare su BF .
edit: lo provo stasera sulla promo live della CL.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet