Discussioni SUREBET
-
@Sauron Mah guarda io personalmente quando mi limito preferisco andarci pesantissimo e seviziarli con tutti i magheggi che conosco.
Lo sto facendo con un book minore e gli sto tirando via pure i testicoli -
@Sauron non sei stato graziato, semplicemente pur essendo limitato sui big match i limiti di puntata cambiano
-
@siebenmik Dobbiamo darci dentro come non ci fosse un domani! Spennarli is the way!
-
@Sauron forse lo hanno fatto per farti soffrire ancora di più, limitandoti anche gli accessi al bagno, la prossima volta che avrai una surebet scoperta
Non te lo auguro ovviamente -
@siebenmik non lo so ... non sono convinto ... almeno per ora. ora ho €0 su WH. non posso seviziarlo con sure, al massimo con qualcosa sul casinò. però voglio fare il test, sto buono per un po, vediamo che succede. i figli di [censored] della unibet mi hanno limitato tanto per (almeno BF e WH avevano le loro ragioni) ... questi li voglio seviziare. e quando parlo di seviziare mi viene in mente la scena del negozio in Pulp Fiction ...
-
@deniell ha detto in Discussioni SUREBET:
@Sauron non sei stato graziato, semplicemente pur essendo limitato sui big match i limiti di puntata cambiano
ti farò sapere.
-
@deniell eh si! Sono d accordo! Limitato anche io su Bf ma i bigmatch hanno limiti superiori!
-
@Talento è la politica di betfair..sono limitato da aprile scorso e ho sempre riscontrato questo
-
Un 5% di profitto per chiudere la serata
-
Questo post è eliminato! -
Ma quando si arriva a limitazioni di 2 euro cosa volete seviziare più...non diciamo sciocchezze!
-
Personalmente WH a me da un pò di tempo a sta parte ha alzato se non tolto i limiti, Betstars invece neanche per sogno, sia Champions sia campionato di bocce all'oratorio, max puntata di 22 fottuti euro.
-
Che è successo a betrally?!?!
-
@el_cobra ha detto in Discussioni SUREBET:
Che è successo a betrally?!?!
hanno fatto un restyling generale mi pare
-
@CacNinja Ah si? Eri limitato e pensi ti abbiano tolto il limite? Quanto ci è voluto???
-
@Robin a me hanno tolto i limiti, ma ora le quote mi pare ci azzecchino poco con 10bet... è spuntata anche una scritta "accetta cambio quota" vicino al tasto per scommettere che non riesco a spuntare... e la cosa non è che mi fa stare molto tranquillo
-
@el_cobra ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin a me hanno tolto i limiti, ma ora le quote mi pare ci azzecchino poco con 10bet... è spuntata anche una scritta "accetta cambio quota" vicino al tasto per scommettere che non riesco a spuntare... e la cosa non è che mi fa stare molto tranquillo
no le quote di riferimento per betrally sono quelle di netbet di solito o sono identiche o leggermente inferiori...ho notato anch' io sta cosa, cmq ho fatto 3 scommesse e le quote non sono cambiate
-
Ragazzi, sarà stato detto centinaia di volte ma non l'ho trovato, circa le sure del tennis, live e non si EUROBET, qual'è il sito migliore su cui contropuntare? Possibile abbia sentito WH?
-
@CacNinja impossibile perchè wh ha un regolamento tutto suo, forse unibet e compagnia bella
-
@CacNinja i soliti betstars e bet365. Se non sei limitato anche su Betfair sugli under over sui set
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet