Discussioni SUREBET
-
@CacNinja Ah si? Eri limitato e pensi ti abbiano tolto il limite? Quanto ci è voluto???
-
@Robin a me hanno tolto i limiti, ma ora le quote mi pare ci azzecchino poco con 10bet... è spuntata anche una scritta "accetta cambio quota" vicino al tasto per scommettere che non riesco a spuntare... e la cosa non è che mi fa stare molto tranquillo
-
@el_cobra ha detto in Discussioni SUREBET:
@Robin a me hanno tolto i limiti, ma ora le quote mi pare ci azzecchino poco con 10bet... è spuntata anche una scritta "accetta cambio quota" vicino al tasto per scommettere che non riesco a spuntare... e la cosa non è che mi fa stare molto tranquillo
no le quote di riferimento per betrally sono quelle di netbet di solito o sono identiche o leggermente inferiori...ho notato anch' io sta cosa, cmq ho fatto 3 scommesse e le quote non sono cambiate
-
Ragazzi, sarà stato detto centinaia di volte ma non l'ho trovato, circa le sure del tennis, live e non si EUROBET, qual'è il sito migliore su cui contropuntare? Possibile abbia sentito WH?
-
@CacNinja impossibile perchè wh ha un regolamento tutto suo, forse unibet e compagnia bella
-
@CacNinja i soliti betstars e bet365. Se non sei limitato anche su Betfair sugli under over sui set
-
@InBorghese Nono, limitatissimo su betfair, neanche a chiederlo proprio.. è possibile trovarle anche prematch o ci si deve lavorare solo live?
-
@CacNinja live sicuramente ce ne sono di più, prematch si trovano ma non durano molto..dipende anche dai mercati poi! Ci sono alcuni mercati che durano di più, un po' come per i rigori diciamo
-
wh ha un regolamento tutto suo ma giocando il game successivo credo sia un "rischio" accettabile. E non è detto che vada per forza a tuo svantaggio, potresti vincere sull'altro book ed ottenere pure rimborso su wh. Secondo me wh per le contropunte è perfetto . Unibet solo piccole puntate
-
e aggiungerei che wh ha il cashback sulle perdite settimanali sul tennis live fino a 25 euro
-
Questo post è eliminato! -
@ninja-ame hai vinto il massimo premio. Non si postano le sure dell' odds e tu metti addirittura lo screenshot...
-
@DavidOz ah..pensavo di fare cosa gradita. Nente tolgo il messaggio
-
@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.
Conta che essendo nuovo voglio integrarmi il piu possibile ed essere d'aiuto. Ad occhio ho visto i 31.126 messaggi e non credevo fosse vietato indicare le sure. Lo screen era solo per far arrivare prima il messaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: in ogni caso chiedo nuovamente scusa per l'inciampo.
-
@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.
-
@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.
Grazie DavideOz, infatti per le sure non ci penso neanche lontanamente. Ora sto seguendo un mio personale modus operandi ( piedi di piombo) . Mi faccio le bevnvenuto con calma ( sono iscritto da 2 settimane e ne ho terminate 3), piu che altro voglio entrare nelle dinamiche del forum aiutando ed imparando leggendo a piu non posso. A tal proposito vorrei porre solo una domanda dato che mi hai incuriosito con la frase " Le sure dell'ods non le giocare nemmeno", come mai questo? Non sono accurate le percentuali?
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara
Grazie per non farmi sentire solo
-
domanda da un milione di dollari... perche non giocarle? capisco lui che non ha profilazione e suona anomalo una scommessa fuori dai ranghi, ma è anche su una partita importante... con una buna profilazione (se le quote tengono fino alla giocata, il che non è detto visto che tutti i ninja si fiondano) non vedo perche non buttarci un centone...
ovviamente, e ribadisco, deve essere in linea con le giocate precedenti... se siete abituati a fare le multiple da 2€per gioco non è da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet