Discussioni SUREBET
-
@DavidOz ah..pensavo di fare cosa gradita. Nente tolgo il messaggio
-
@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame ti do un consiglio. Le sure dell' odds non le giocare nemmeno. Fidati.
Conta che essendo nuovo voglio integrarmi il piu possibile ed essere d'aiuto. Ad occhio ho visto i 31.126 messaggi e non credevo fosse vietato indicare le sure. Lo screen era solo per far arrivare prima il messaggio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: in ogni caso chiedo nuovamente scusa per l'inciampo.
-
@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.
-
@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame tranquillo. Ma ti ripeto il consiglio, le sure non pensarle per ora. Fatti benvenuto e ricorrenti. Quando saprai muoverti per bene penso alle sure, altrimenti rischi di bruciarti i book inutilmente.
Grazie DavideOz, infatti per le sure non ci penso neanche lontanamente. Ora sto seguendo un mio personale modus operandi ( piedi di piombo) . Mi faccio le bevnvenuto con calma ( sono iscritto da 2 settimane e ne ho terminate 3), piu che altro voglio entrare nelle dinamiche del forum aiutando ed imparando leggendo a piu non posso. A tal proposito vorrei porre solo una domanda dato che mi hai incuriosito con la frase " Le sure dell'ods non le giocare nemmeno", come mai questo? Non sono accurate le percentuali?
-
@Mostro-lll ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame hahahhha a tranquillo, anche io a mio tempo ho postato una sure odd, piano piano si impara
Grazie per non farmi sentire solo
-
domanda da un milione di dollari... perche non giocarle? capisco lui che non ha profilazione e suona anomalo una scommessa fuori dai ranghi, ma è anche su una partita importante... con una buna profilazione (se le quote tengono fino alla giocata, il che non è detto visto che tutti i ninja si fiondano) non vedo perche non buttarci un centone...
ovviamente, e ribadisco, deve essere in linea con le giocate precedenti... se siete abituati a fare le multiple da 2€per gioco non è da fare -
@Mauch91 Penso perchè per il semplice fatto è che, in una community che conterà 15k, il tempo che si aggiorni l'odd/dutcher, la quota è bella che svanita, senza perdita di tempo
-
@ninja-ame come hanno risposto tralasciando profilazione e tutto il resto che imparerai leggendo il forum. Io consiglio di non giocarle semplicemente perché le vedono in tanti e rischi di rimanere con il cerino in mano e la quota si abbassa. Inoltre durano per poco quindi si avrà un flusso esagerato di puntate che secondo me possono insospettire il book.
-
@DavidOz grazie mille per la risposta. ne farò tesoro
-
@ninja-ame Aridaje
-
@Zia-Yetta oggi però ero nella chat giusta...ma con il messaggio sbagliato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: facciamo che smetto di parlare di surebet cosi non ti farò disperare piu!
-
@ninja-ame Giura!
-
@Zia-Yetta ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame Giura!
Tornerò tra molto tempo e vedrai che non mi farò trovare con errori da novizio ninja
-
@ninja-ame Ahahahahahah ok!
-
@ninja-ame fai come me che per salvarmi dai giuramenti giuro su mia suocera
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame fai come me che per salvarmi dai giuramenti giuro su mia suocera
non male come cosa, mi hai dato un ottimo suggerimento
-
@ninja-ame quindi ce l'hai?
-
@fraske ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja-ame quindi ce l'hai?
tutti hanno una suocera piu o meno ufficiale su cui bancare no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet