Discussioni SUREBET
-
@eugeniosly è sul dutcher, non va segnalata! comunque discussione sbagliata e partita da evitare
-
@InBorghese non avevo visto fosse sul dutcher pardon... come mai dici partita da evitare?
-
@eugeniosly giocare le amichevoli internazionali è un suicidio, è già capitato che avessero regolamenti diversi e rischi che da una parte venga rimborsata. non troppo tempo fa molti utenti ebbero problemi perchè si giocava in 4 tempi da 30 minuti e un book decise di non pagare
-
@InBorghese ho capito... non lo sapevo, grazie per l'informazione! e come mai mi hai scritto discussione sbagliata? scusa la domanda, ma te lo chiedo per capire ed evitare di fare errori in futuro
-
@eugeniosly quella discussione è per i rating intorno al 100 il tuo era di più e devi usare l'altra discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1394/non-commentate-fate-domande-c-è-l-altra-discussione-qui-solo-segnalazioni-surebet-niente-rigori-espulsioni
-
@fraske ah okay, ho presente qual è pensavo che quella lì fosse per i rating molto elevati.. Quindi tengo buono che i rating oltre il 102% se dovessi trovarli li posterò nella discussione "surebet" che mi hai linkato, mentre quelli dal 100% al 102%max li posterò in quella "quasi surebet" dove ho postato prima... ho capito bene? scusate sono nuovo del forum, passatemi queste inosservanze!
-
@eugeniosly ma sei pratico di sure, perché è un campo pericoloso
-
@fraske sto cercando di imparare, diciamo così! sto gradualmente aumentando le puntate sui vari conti, in modo tale da rendermi credibile agli occhi dei bookmakers per ora.. questo è il primo step. E poi soprattutto alterno una sure a molte scommesse classiche, quindi cerco di mimetizzarle... Se hai/avete altri consigli da darmi ne farò tesoro
P.S. ho anche letto qui sul forum quali book evitare per le sure -
@eugeniosly hai appena aperto i conti e gia fai sure sulle amichevoli?
"amico vacci piano questa è roba che scotta"
se fossi in te le farei dopo aver completato tutte le benvenuto, aver preso confidenza con i vari book e aver fatto qualche ricorrente -
@AsterAsterix Hai ragione! Dovevo ripulire un po' di soldi e mi sono fatto prendere per la gola! Ma generalmente sto più attento, se avrò la fortuna di non incappare il limitazioni questa volta (dato che la partita in questione mi sembra rognosetta dopo ciò che mi avete detto) presterò maggiore attenzione. Grazie per i consigli ragazzi!
-
-
@LEOMORAS le domande qui
-
giusto, chiedevo info sulle regole 888 e unibet sui corner, in quanto sisal comprende eventuali tempi suppl
-
@LEOMORAS “regolamento bookmaker” tasto cerca e via
-
Ragazzi ci sta una quota maggiorata su WH che da Valencia parziale/finale vincente a 5 e la quota banca a 2.78, è sfruttabile?
-
@marsep non sono la stessa scommessa solitamente, non ho controllato però
-
Forse mi sono spiegato male, praticamente WH da questa quota maggiorata riguardo Valencia vincente entrambi i tempi mentre su betfair Valencia/valencia (parziale/finale) a quota 2.78 (banca), effettivamente la bancata copre la puntata o non ho capito la maggiorata di WH?
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Better si può usare come book per le sure? capitano occasioni o è un book inutile anche in questo senso?
-
@marsep aldilà se sia sfruttabile o meno, non si segnalano le maggiorate e per di più stai nella discussione sbagliata..
-
@marsep su WHIL giochi Valencia vince entrambi in tempi che non è la stessa cosa di parziale finale.
Se il primo tempo il Valencia segna e finisce 1-0 le hai perse entrambe, devi considerare i due tempi come due partite separate che il Valencia deve vincere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet