Discussioni SUREBET
-
@eugeniosly ma sei pratico di sure, perché è un campo pericoloso
-
@fraske sto cercando di imparare, diciamo così! sto gradualmente aumentando le puntate sui vari conti, in modo tale da rendermi credibile agli occhi dei bookmakers per ora.. questo è il primo step. E poi soprattutto alterno una sure a molte scommesse classiche, quindi cerco di mimetizzarle... Se hai/avete altri consigli da darmi ne farò tesoro
P.S. ho anche letto qui sul forum quali book evitare per le sure -
@eugeniosly hai appena aperto i conti e gia fai sure sulle amichevoli?
"amico vacci piano questa è roba che scotta"
se fossi in te le farei dopo aver completato tutte le benvenuto, aver preso confidenza con i vari book e aver fatto qualche ricorrente -
@AsterAsterix Hai ragione! Dovevo ripulire un po' di soldi e mi sono fatto prendere per la gola! Ma generalmente sto più attento, se avrò la fortuna di non incappare il limitazioni questa volta (dato che la partita in questione mi sembra rognosetta dopo ciò che mi avete detto) presterò maggiore attenzione. Grazie per i consigli ragazzi!
-
-
@LEOMORAS le domande qui
-
giusto, chiedevo info sulle regole 888 e unibet sui corner, in quanto sisal comprende eventuali tempi suppl
-
@LEOMORAS “regolamento bookmaker” tasto cerca e via
-
Ragazzi ci sta una quota maggiorata su WH che da Valencia parziale/finale vincente a 5 e la quota banca a 2.78, è sfruttabile?
-
@marsep non sono la stessa scommessa solitamente, non ho controllato però
-
Forse mi sono spiegato male, praticamente WH da questa quota maggiorata riguardo Valencia vincente entrambi i tempi mentre su betfair Valencia/valencia (parziale/finale) a quota 2.78 (banca), effettivamente la bancata copre la puntata o non ho capito la maggiorata di WH?
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se Better si può usare come book per le sure? capitano occasioni o è un book inutile anche in questo senso?
-
@marsep aldilà se sia sfruttabile o meno, non si segnalano le maggiorate e per di più stai nella discussione sbagliata..
-
@marsep su WHIL giochi Valencia vince entrambi in tempi che non è la stessa cosa di parziale finale.
Se il primo tempo il Valencia segna e finisce 1-0 le hai perse entrambe, devi considerare i due tempi come due partite separate che il Valencia deve vincere. -
-
-
Grazie mille per la spiegazione e scusate se l'ho postata qui
-
@user Better non è un book per niente inutile. Visto che sei alle prime armi pratica prima con benvenuto ricorrenti esclusive e poi capirai da solo quale book "sacrificare".
-
Domanda : Perché nel dutcher non vengono segnalate le surebets?
-
@siebenmik
Sono iscritto da più di un mese e dopo il bonus benvenuto, le uniche ricorrenti che ho ricevuto sono state tipo: scommetti sulla nostra piattaforma, dai, è facile, basta buttare 20€ sullo sport,sul virtual, casinò o gratta e vinci, dai fallo, sei tu il vero protagonista
Quote tra le più basse, over 0,5 goal inesistenti...insomma ho già capito chi sacrificare, se non lo posso usare per le sure ritiro e chiudo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet