Discussioni SUREBET
-
@Dransaello ah sì ma da poco. in effetti ora è cambiata
già puntato su eurobet?
-
@lau-albu No fortunatamente, aspetto e controllo sempre diverse volte prima di piazzare entrambe le scommesse
-
@Dransaello ah allora lasciala perdere ... ormai è andata. ne troviamo altre
-
@Dransaello prova con coppa di Svezia o una sola squadra, se propio non c’è continua come stavi facendo
Ah ma non hai piazzato?
Comunque vedo che sei iscritto da poco, occhio -
@lau-albu Sisi ma mi fidavo che ci fosse stata, a volte hanno variazioni molto repentine oppure sono stato solo sfortunato a beccare proprio il momento in cui stava cambiando.
-
@Dransaello proprio sfortunato in quanto da quando l'ho postata è rimasta sempre a 2 ...
-
@Mostro-lll Su Eurobet ho uno storico abbastanza buono derivante dalla benvenuto, con scommesse tutte superiori ai 50, su WH per inesperienza credo di essere stato limitato su i mercati minori...Nonostante abbia sempre cercato di mettere sempre cifre 'tonde', cioè multipli di 5 e mai importi esagerati, ma lì me la son giocata purtroppo. Dagli errori si impara...
-
notte raga
-
@Dransaello se posso darti un consiglio, io continuerei a profilare bene i book prima di passare alle sure, pensa che sono iscritto da giugno e ho iniziato da poco a fare qualche sure e solo su partite importanti
-
Anche io sto lavorando ad un applicativino interessante, sempre in VB che fa pressappoco la stessa cosa, con una sveglia settabile integrata per l'inizio delle live o offerte che hanno un orario di inizio e si potrebbe anche integrare una funzione che ti calcola la quota necessaria a rendere una scommessa una surebet date le altre due :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@elepilonikrati ha detto in Discussioni SUREBET:
Anche io sto lavorando ad un applicativino interessante, sempre in VB che fa pressappoco la stessa cosa, con una sveglia settabile integrata per l'inizio delle live o offerte che hanno un orario di inizio e si potrebbe anche integrare una funzione che ti calcola la quota necessaria a rendere una scommessa una surebet date le altre due :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
MOLTO INTERESSANTE , MI CANDITO PER LA BETATEST
-
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
@Davide come mai oggi nel dutcher non vedo nemmeno una eppure ci sono alcune ?
-
Raga una domanda, ma se ho una quota maggiorata su "entrambe le squadre segnano nel primo tempo" posso bancarla con un bancata su over 1.5 1° tempo?
-
@marsep no, se finisce ad esempio 2-0,3-0 ecc le perdi entrambe
-
Vero non ci avevo pensato, scusa per la domanda stupida ahaha
-
ma quelli che usano uno dei più diffusi strumenti a pagamento per trovare sure, non hanno notato che da quando hanno aggiornato il sito di betrally non è più in linea con le quote di 10bet? Io avrò controllato almeno una decina di quote e al momento mi sembra inutilizzabile
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
@Davide come mai oggi nel dutcher non vedo nemmeno una eppure ci sono alcune ?
@Chomp96 magari lo sai anche te
-
@lau-albu ti hanno già risposto ieri:
@Davide ha detto in Discussioni SUREBET:@lau-albu gli strumenti di Ninjabet possono rilevare dei rating maggiori del 100%. C'è comunque un filtro di rating massimi oltre i quali i risultati non vengono mostrati per mantenerli il più possibile affidabili.
-
@lau-albu Lau ti ha risposto Davide, ci sono filtri sui rating
-
@lau-albu ha detto in Discussioni SUREBET:
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
@lau-albu perchè l'intento di Ninjabet è quello di non far limitare gli iscritti
allora come mai sul dutcher ora è pieno ? come te lo spieghi?
e poi ho postato che c'erano @Mostro-lll @BugsKubrick
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet