Discussioni SUREBET
-
@lucapal1993 e poi devi bancare il Manchester
-
@lucapal1993 o punti casa vince senza subire reti: SÌ, e poi banchi il city
O punti casa vince e entrambe segnano: NO -
@valetutto ha detto in Discussioni SUREBET:
Perchè questi book non dovrebbero pagare? Ma soprattutto come fanno a capire con assoluta certezza che stai facendo una Surebet? Sì, ok, arriveranno molte giocate su un determinato segno, ma chi glielo dice che il 100% dei giocatori lo gioca solo per la sure? Magari c'è chi lo gioca per motivi tutti suoi...
Non è stato D*o ad ordinare loro di fare i bookmakers. Se sono degli incapaci meglio che provino a fare altro nella vita!!!!
Scusate lo sfogo ma sono nervosetto oggi!!!!che tu stia facendo una surebet o meno non gliene frega sostanzialmente nulla
che tu ti copra o no per loro è indifferente
quello che li infastidisce è che tu stia puntando una quota che dovrebbe essere @1.30
(per dire) ed invece per errore è @1.62.
E questo loro lo sanno indipendentemente da quello che tu fai su altri bookdi fatto ti stanno pagando una probabilità alta come se fosse una probabilità più bassa
comunque, una volta che la scommessa è piazzata non hanno alternative al pagare. semmai se proprio glieli fai girare ti limitano per le future scommesse
-
@cheesburger Per me sono vergognosi proprio per questo!! Perchè se a me capita di sbagliare la puntata di una scommessa, come è già accaduto in passato, non posso farci più nulla. In una chat mi avevano scritto, testualmente: "La giocata è ormai registrata, la prossima volta veda di stare più attento". Ecco, noi scemi dobbiamo fare attenzione, giustamente, loro invece si arrabbiano e se vogliono ce la fanno pagare limitandoci il conto. I bookmakers sono arroganti e ipocriti e in quanto tali non possono lamentarsi se viene sottratta loro una briciolina di pane!!!
-
@valetutto e oltretutto magari si viene limitati per una quota leggermente più alta, però noi come "scommettitori" normali come possiamo sapere che quella è effettivamente più alta del normale? cioè, per sapere che è sballata dovrei controllare gli altri book, ma non penso che uno normale che entra nel sito snai si mette a verificare se sisal o wh hanno quote differenti..per cui dovrebbero semplicemente stare più attenti loro e non sbagliare
-
@valetutto lo capisco ma lamentarsi ha poco senso visto che le cose stanno così e noi non possiamo farci niente
le regole del gioco le fanno loro e noi possiamo solo cercare di schivare
-
Ragazzi un buon punta punta per sbloccare un bonus sport su betfair?
-
@marshmello se hai stanleybet ti consiglio Napoli-Verona GG/NG 2.2 su stanleybet 1.8 su betfair (può servirti anche come qualificante settimanale se stai sbloccando il bonus progressivo)
-
buonpomeriggio un punta punta stanleybet per il bonus progressivo almeno con un RF 70%
-
@mino purtroppo non ho stanleybet
-
@fabiobiondo ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Rosso nella partita? (Arsenal - Chelsea, 03/01/18) 20:45
giocodigitale quota maggiorata si @ 4,40
Williamhill no @ 1,30dove la trovo la quota maggiorata su GD?
-
@valdivia11 clicchi su scommesse-> calcio-> "quote maggiorate" dal menù a sinistra
-
Io la quota WH la vedo a 1.28
-
BetStars Rigore NO 1.30
-
Inoltre ne Bwin ne Gd mi permette di giocare la bet.
-
[censored] 2 la surebet di murray ce la daranno nulla perché si é ritirato dal torneo
-
Scusate una cosa, ma per la quota maggiorata di Giocodigitale
Il Napoli vincerà 1° e 2° tempo? (02/01/2018 Napoli - Atalanta Coppa Italia)
Giocodigitale quota maggiorata @4.2
Bancata su Betfair Exchange @2.74
Su betfair è scritto fine 1°tempo/fine partita. Vengono esclusi eventuali tempi supplementari e per fine partita si intende il 90°, giusto?
-
@Kurumunzu , non sono la stessa cosa.
Vince entrambi i tempi significa dividere i 90 minuti in 2. vince "entrambi" come fossero due partite differenti.
Su betfair invece è: vince primo tempo - vince partita -
@kurumunzu Sono due mercati diversi.
Quello su GD significa che deve vincere entrambi i tempi, quindi se il primo tempo è 3-0 ed il secondo 1-1 la perdi, perché il secondo tempo è finito X.
Quella su betfair invece intende che deve essere vincente a fine primo tempo ed a fine gara, quindi 3-0 e 1-1 (ma anche 0-2) e la scommessa è vinta perché il risultato era sia 1 a fine primo tempo che 1 a fine partitaQuindi rischi di perdere sia bancata che puntata
-
Ok, capito grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet