Discussioni SUREBET
-
Ce la facciamo a non segnalare quei dutch a 3? GRAZIE
-
Perché niente dutch a tre?
-
@Yukio mi riferisco a dutch a 3 con un book specifico
-
@lau-albu betstars
-
@loopsa vedo una già postata su betstars. ti serve sempre? ho una 100%...
-
Ragazzi, qualcuno sa con certezza se un corner al minuto 30.02 viene considerato al minuto 30 o 31? William Hill
-
@Defias-Bandit Cioè spiegati meglio?
-
@Mostro-lll al 99,9% viene contato al minuto 30.
-
@Mostro-lll Dovrebbe essere 31'
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio ora si che ha capito :)) io dico una cosa te l'esatto opposto:)) a questo punto non saprei:)
-
@Mostro-lll Preciso che non ho esperienze dirette
@lau-albu Purtroppo da che so io il 31' minuto va da 30:00 a 30:59, per questo ho risposto così
Se poi WH fa le cose diversamente non saprei -
@Evaldezio io l'ho pensata diversamente in quanto anche il telecronista quando arriva al 90esimo minuto dice siamo entrati nel novantesimo non dice al minuto 89 siamo entrati al 90esimo minuto. poi boh...
-
@lau-albu no i telecronisti dicono sempre siamo entrati nel 91° minuto nel tuo caso. Cioè dicono sempre che si è entrati nel minuto che deve arrivare, quindi nel caso di mostro sarebbe 31° ho paura
-
@dende ah al 90esimo dicono siamo entrati nel 91esimo? allora mi sbaglio io
-
@lau-albu Come dice Dende
Altro esempio al limite: dall'inizio della partita a 00:59 è il primo minuto, non il minuto 0...
-
una sure con Unibet-betflag la volete ?:) 104%?:)
-
@lau-albu si dicono che si è nel minuto che sta arrivando. Sono sicuro di ciò perché a me da molto fastidio, non so perché
-
-
@Evaldezio anch io so 31, ho letto i t&c e ho chiesto conferma in chat, eppure hanno refertato perdente, fortuna ho gli screen della chat, mando una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet