Discussioni SUREBET
-
@lau-albu no i telecronisti dicono sempre siamo entrati nel 91° minuto nel tuo caso. Cioè dicono sempre che si è entrati nel minuto che deve arrivare, quindi nel caso di mostro sarebbe 31° ho paura
-
@dende ah al 90esimo dicono siamo entrati nel 91esimo? allora mi sbaglio io
-
@lau-albu Come dice Dende
Altro esempio al limite: dall'inizio della partita a 00:59 è il primo minuto, non il minuto 0...
-
una sure con Unibet-betflag la volete ?:) 104%?:)
-
@lau-albu si dicono che si è nel minuto che sta arrivando. Sono sicuro di ciò perché a me da molto fastidio, non so perché
-
-
@Evaldezio anch io so 31, ho letto i t&c e ho chiesto conferma in chat, eppure hanno refertato perdente, fortuna ho gli screen della chat, mando una mail
-
@Mostro-lll La (eventuale) contropuntata invece?
Comunque il minutaggio di un certo evento dovrebbe essere quello riportato sul tabellino ufficiale, magari è stato assegnato al 30' e poi battuto al 31' -
@simo96s visto ora si...
-
@Evaldezio do un occhiata, su wh risulta corner al 30.02, era praticamente un corner si/no e la controp è ref persa
-
forse qualcuno se l'è perso :
utilissimo strumento per le sure
grazie a @fisher76https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17805/arbcalc-equalizzatore-di-profitto
-
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 scusa io sono riuscito a giocare su netbet e eurobet, prima che netbet invertisse casa e fuoricasa. La schedina su netbet riporta arsenal vincente a 1,8. Non dovrebbero esserci strane soprese, giusto?
netbet ha rimborsato, cosi come planet
-
@Ninja1994 a me e’ Ancora in corso. Sia netbet che eurobet
-
Questo post è eliminato! -
@cbol2000 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Ninja1994 a me e’ Ancora in corso. Sia netbet che eurobet
a netbet ho dovuto segnalarlo per email e dopo un paio d ore me l hanno rimborsata.
-
@Mostro-lll a te quanto ti fa scommettere max sui corner del napoli su marathon?
-
@Bever1 circa 60, occhio su bwin
-
@Mostro-lll a me 10
-
Ma come si trovano queste sure? Io cercandole sui book non ne becco manco una e col dutcher ci sono ma i rating raramente superano il 100% tanto da guadagnarci, poi una volta che trovo qualcosa, vado a guardare sul book e in realtà la quota è già cambiata perché il dutcher aggiorna troppo lentamente...come fate?
-
@user Non se ne può parlare sul forum ma ti posso dire di non crucciarti visto che praticamente nessuno le cerca a mano :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet