Discussioni SUREBET
-
@Gualtiero965 ha detto in Discussioni SUREBET:
@camice84 Te rode eh? ma quanto te rode er bucio?? :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
- sto a scherzà.....:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Non ti immagini quanto , lo dico perché con bet365 li riprendi in poco tempo con promozioni e piccole sure
-
grazie x2 @harvey-ny se perdo ste due qua tiro giù la posizione netta di 100 e diventerebbe un ottima rf 120/50, questa a quota 5 era davvero ottima ho finito i soldi da mettere quindi nel caso solo sure su bet365 betfair betstars marathon unibet ahah
-
Scusate ho un problema riguardante una surebet uscita ieri sulla pagina dedicata alle sure. Era la partita Arzachena-Cuneo, 1x su bet365, 2 su sisal. La partita si è conclusa X oggi pomeriggio eppure non mi sono arrivati i pagamenti di bet365, contattando la chat mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto la refertazione della scommessa e che se non la riceveranno entro 3gg la convalideranno come quota 1. Volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema su questo incontro e se è possibile una cosa del genere, visto che la partita si è conclusa normalmente (inoltre nell'archivio scommesse non posso visualizzare le scommesse effettuate dopo il 22 febbraio)
-
@freiss in che senso non puoi visualizzare le scommesse??
-
@freiss stesso problema ma non ho sentito la chat.Altrove è stata refertata da un pezzo,attendiamo.Oggi hanno refertato e pagato di peggio:)
-
@lau-albu nel senso che posso visualizzare solo le scommesse effettuate fino al 22 febbraio, dopodichè dal 23 in poi è come se fossero giorni che devono ancora avvenire e non me li fa neanche selezionare manualmente nelle date
-
@freiss per quello hanno l'opzione ultime 24h e 48h
-
@Squacciafiquere appena refertata. Non so se è per via che ho contattato la chat. Tuttavia erano passate circa 4 ore dalla fine della partita
-
@freiss ahahhah avevo rcontrollato anche io,ci stanno leggendo ed hanno provveduto ahahhah
-
@Squacciafiquere il problema è che neanche lì me le faceva visualizzare, non se sia un mio problema. Pur avendomi refertato la scommessa adesso non riesco a visualizzarla conclusa. Se clicca sulle ultime 24h mi dice che non ho scommesse concluse
-
Qualcuno ha qualche quota sballata di unibet?
-
@cd_dvd ha detto in Discussioni SUREBET:
Sballata?!
in che senso? -
@ev-biondi sure:novizio = miele:api
@cd_dvd leggi tutta questa discussione fin dall inizio, poi valuta se hai i requisiti o no per iniziare a pensare alle sure -
@ev-biondi ha detto in Discussioni SUREBET:
@cd_dvd ha detto in Discussioni SUREBET:
Sballata?!
in che senso?Un po' di Erbetta?
-
Voglio le surebet sulla notte degli Oscar!
-
@Mostro-lll credevo facessero uso di stupefacenti.
Ottimo consiglio quello di leggersi 31mila messaggi. -
@DavidOz hai capito al volo!!
-
@ev-biondi sure
-
Ecco la mia surebet...
Vinto con 1 e vinto pure con X2 -
@maxbonnie circa 400 netti .. ora sto pregando in arabo per la non limitazione!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet