Discussioni SUREBET
-
Buongiorno, se puntassi il bonus sportpesa (5€) su una partita in surebet con WilliamHill (rating 101%) si rischia qualcosa?
-
@Stelio88 @kingofcool non si commenta dilla!!!
-
@RogerDave90 dipende dalla partita. Poi chiediti lo stesso: quanto ci guadagno? Ne vale la pena ?
-
@kingofcool leggi il titolo della discussione in cui stai commentando e fatti qualche domanda
-
@Andrea_NinjaBet hai ragione, volevo chiuderla subito, non pensavo replicasse. Sorry
-
@Defias-Bandit non ho capito che intendi, è un problema chiedere se si usano siti terzi o software?
-
@kingofcool non si puó commentare nell’altra discussione
-
@kingofcool si, è un problema commentare in quella sezione perchè arrivano notifiche inutili alle persone che la seguono punto, c'è scritto nel titolo di non commentare solo segnalazioni surebets
-
voi che fate le sure da tempo, cosa ne pensate di una sure 107% sul basket australiano ? limitazione facile?
-
@Marekele10 ha detto in Discussioni SUREBET:
voi che fate le sure da tempo, cosa ne pensate di una sure 107% sul basket australiano ? limitazione facile?
@Ninja1994 mi riferivo proprio a questa che hai pubblicato tu, che ne pensi?
-
@Ninja1994 mi riferivo proprio a questa che hai pubblicato tu, che ne pensi?
è un match di qualità è la serie a di basket dell australia...
-
@Ninja1994 anche a me eurobet ha rimborsato la scommessa su arsenal-rennes, mentre netbet niente ancora...
-
@Drastic Bet365 neanche era compresa tra i book Intendevi planet? Perchè a me l'ha correttamente accettata
-
@Sim1985 quelle particolari sure che hai appena messo dicono che non devono essere segnalate
-
Che book internazionale usare per Domus?
@camice84 lei che tutto sà, può dare risposta a questo mio quesito? -
@cd_dvd ma fai sul serio? Dopo 2 ore
-
@cd_dvd ma che scrivi no.. gira bene
-
@InBorghese Mi riferivo al dutching a tre
-
@cd_dvd Ma smettila...commento davvero inutile!
-
@l13763m Prego? Io stesso tempo fa avevo postato una sure a tre e mi è stato riferito di non segnalarle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet