Discussioni SUREBET
-
@Drastic si possono sfruttare ma non vanno segnalate
-
@Drastic per le maggiorate c'è una guida che ne spiega il funzionamento
-
@Defias-Bandit tanto gli hanno revocato la licenza aams, tra un po' ci saluta
-
@InBorghese davvero revocata? e per quale motivo? incominciava a starmi simpatico...
-
@Mauch91 non l’ha rinnovata
-
@InBorghese Appunto, cerchiamo di sfruttarlo intelligentemente finché si può
-
@Mostro-lll In che sezione trovo la guida sulle maggiorate?
-
-
@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:
Purtroppo l'avverbio "intelligentemente" è un palese ossimoro se associato ad alcuni volponi che ogni tanto saltano fuori
-
@KCG4 ha detto in Discussioni SUREBET:
@Notturno ha detto in Discussioni SUREBET:
Purtroppo l'avverbio "intelligentemente" è un palese ossimoro se associato ad alcuni volponi che ogni tanto saltano fuori
condivido e cito...dai svegliatevi un attimo, non aspettate sempre la pappa pronta por favor
@Sim1985 ti è già stato detto una volta di non segnalare dutching a 3, evita così siamo tutti più buoni e tranquilli
-
Qualcuno mi sa spiegare quali sono le regole dei vari bookmaker per handicap corner? O in generale cosa vuol dire pronosticare i corner con un handicap?
-
@Test1 qua trovi tutto, non cliccare direttamente sui link ma copia e incolla, buona lettura
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive -
@InBorghese tra un po' significa fino alla fine della concessione. Magari vedi prima quando scade la concessione. Di certo non ci saluta a fine mese...
-
@DavidOz nessuno ha detto che ci saluta a fine mese! Ma credo sia scontato a questo punto che non arrivi ad anno nuovo quindi aggrediamolo senza paura
-
@InBorghese devo controllare, in ogni caso è la mia fonte preferita in questo periodo e meno gente di fionda meglio è (faccio scandalosamente i miei interessi)
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese devo controllare, in ogni caso è la mia fonte preferita in questo periodo e meno gente di fionda meglio è (faccio scandalosamente i miei interessi)
Come tutti qua dentro
-
@Mostro-lll grazie mille
-
ciao ragazzi ho una domanda se io giocassi un andicap -0,5 a una quota di 1,95 e l altra squadra -0,5 ha quota di 2,20 e sure giusto?
-
@mescal79 le quote sono da sure ma se una squadra ha -0,5 l'altra dovrebbe avere +0.5 (poi dipende dal tipo di mercato)
-
@Marekele10 si hai ragione ma in questo caso mi sa che le hanno cannate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet