Discussioni SUREBET
-
@Marekele10 si hai ragione ma in questo caso mi sa che le hanno cannate
-
@DavidOz ha detto in Discussioni SUREBET:
@InBorghese devo controllare, in ogni caso è la mia fonte preferita in questo periodo e meno gente di fionda meglio è (faccio scandalosamente i miei interessi)
infatti... credo che chiunque abbia capito come funziona senza chiedere agisca in autonomia, magari studiandosi anche orari di cambi quote etc etc...
io ho imparato molto dalle chiacchere di questa discussione, ho imparato soprattutto a leggendo tra le righe di cose dette a metà o non fatte ben capire... ed ecco li che mi fiondo per capire meglio a cosa ci si riferisce.
lo consiglio a tutti i nuovi iscritti... documentarsi da soli è lo step numero uno, qui parliamo di far soldi, e far soldi e pappa pronta non vanno d'accordo. -
Qualcuno ha qualche sure (anche piccola) da segnalarmi su 888 che dovrei ripulire 150 euro ma non riesco a trovare rating decenti per quella liquidità?
-
Io non ho mai fatto sure, ma non è molto rischioso? cioè ad esempio punto su un book, punto sull'altro.. poi una delle 2 puntate viene rifiutata, cosa si fa in questi casi?
-
@LucaBet17 ci si copre normalmente, cercando di limitare la perdita
-
perchè su william hill non posso mettere 100 sulla qualificazione del braga in coppa portogallo? dice che il massimo è 76,81...intanto su bet365 già ho piazzato la scommessa....come fare?
-
@salvatoredo direi che sei anche fortunato che ti permette di puntare 76 su wh! io ho provato con 100 e mi ha dato come limite massimo 20!
-
@salvatoredo per questo rischi di farte male con le sure...perchè devi conoscere su quale book sei limitato e puntare rispetto a quel massimo...non hai scelta devi andare su un altro book a cercare dove paga meglio la qualificazione del braga e puntarla li
-
@amaliasutera eh non lo sapevo...allora ho puntato prima 139 su bet365 e poi volevo mettere i 100 su wh, ma mi da massimo 76..per ora li ho puntati...ma non so come fare per apparare la situazione....
-
@salvatoredo dovresti fare un giro dei book e trovare una quota simile a wh
Al momento la tua situazione è questa, ti restano 33 scoperti su bet365 -
@salvatoredo mmm te l'ho detto magari avessi limiti cosi alti anche io su wh xD comunque ecco cosa fare se non hai un software di comparazione quote...
1 vai sui book che non siano wh e vedi dove paga meglio la qualificazione braga
2 appunta quanto vinci con i 139 su bet365 e quanto su wh con i 76
3 scommetti la parte che ti resta in modo da generare meno perdita possibile.
Per esempio se con 139 prendi 250 e tu nei gia speso 139+76 =215 cerca un book dove con 35 euro o meno riesci a prendere totali 250 da bet365 o 250 da wh+altro book...spero di essere stata chiara -
@amaliasutera --- bet365 --- WH ----- TOT
QUALIFICAZIONE PORTO € 111,2 -€ 76,0 € 35,2QUALIFICAZIONE BRAGA -€ 139,0 € 114,0 -€ 25,0
-
non trovo altri book che quotano la qualificazione...
-
@salvatoredo non ho capito bene le tue cifre ma cerca la quota + alta che trovi per la qualificazione braga e dimmela...cercherò di dirti quanto puntare per perdere il meno possibile
-
@amaliasutera al momento se si qualifica il porto vinco 35,2 se si qualifica il braga perdo 25.
sto cercando quote di qualificazione ma finora non ne trovo su 2-3 book diversi -
@misterx992 ma è OSPITE: SEGNA GOAL? io la vedo a 2.53
-
@simo96s appena aumentata! SURE con Lottomatica a 1,8!!
-
@simo96s è salita la quota
-
vabbè non mi resta che sperare nella qualificazione del Porto...l'errore è fatto!
-
@salvatoredo errore imperdonabile. Prima bisogna controllare sempre i limiti sui book che te ne danno l'opportunità. Comunque ti consiglio di non puntare importi cosi alti su Bet365 e WH, te lo dico per esperienza. Sono book generosi quanto limitatori. Avrai vita breve cosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet