Discussioni SUREBET
-
@LucaBet17 ci si copre normalmente, cercando di limitare la perdita
-
perchè su william hill non posso mettere 100 sulla qualificazione del braga in coppa portogallo? dice che il massimo è 76,81...intanto su bet365 già ho piazzato la scommessa....come fare?
-
@salvatoredo direi che sei anche fortunato che ti permette di puntare 76 su wh! io ho provato con 100 e mi ha dato come limite massimo 20!
-
@salvatoredo per questo rischi di farte male con le sure...perchè devi conoscere su quale book sei limitato e puntare rispetto a quel massimo...non hai scelta devi andare su un altro book a cercare dove paga meglio la qualificazione del braga e puntarla li
-
@amaliasutera eh non lo sapevo...allora ho puntato prima 139 su bet365 e poi volevo mettere i 100 su wh, ma mi da massimo 76..per ora li ho puntati...ma non so come fare per apparare la situazione....
-
@salvatoredo dovresti fare un giro dei book e trovare una quota simile a wh
Al momento la tua situazione è questa, ti restano 33 scoperti su bet365 -
@salvatoredo mmm te l'ho detto magari avessi limiti cosi alti anche io su wh xD comunque ecco cosa fare se non hai un software di comparazione quote...
1 vai sui book che non siano wh e vedi dove paga meglio la qualificazione braga
2 appunta quanto vinci con i 139 su bet365 e quanto su wh con i 76
3 scommetti la parte che ti resta in modo da generare meno perdita possibile.
Per esempio se con 139 prendi 250 e tu nei gia speso 139+76 =215 cerca un book dove con 35 euro o meno riesci a prendere totali 250 da bet365 o 250 da wh+altro book...spero di essere stata chiara -
@amaliasutera --- bet365 --- WH ----- TOT
QUALIFICAZIONE PORTO € 111,2 -€ 76,0 € 35,2QUALIFICAZIONE BRAGA -€ 139,0 € 114,0 -€ 25,0
-
non trovo altri book che quotano la qualificazione...
-
@salvatoredo non ho capito bene le tue cifre ma cerca la quota + alta che trovi per la qualificazione braga e dimmela...cercherò di dirti quanto puntare per perdere il meno possibile
-
@amaliasutera al momento se si qualifica il porto vinco 35,2 se si qualifica il braga perdo 25.
sto cercando quote di qualificazione ma finora non ne trovo su 2-3 book diversi -
@misterx992 ma è OSPITE: SEGNA GOAL? io la vedo a 2.53
-
@simo96s appena aumentata! SURE con Lottomatica a 1,8!!
-
@simo96s è salita la quota
-
vabbè non mi resta che sperare nella qualificazione del Porto...l'errore è fatto!
-
@salvatoredo errore imperdonabile. Prima bisogna controllare sempre i limiti sui book che te ne danno l'opportunità. Comunque ti consiglio di non puntare importi cosi alti su Bet365 e WH, te lo dico per esperienza. Sono book generosi quanto limitatori. Avrai vita breve cosi
-
@misterx992 ho cappellato pure io non mi ero accorto che ero a corta di grana su marathon, fortuna quando ho potuto era ancora sure XD 30 secondi interminabili prima che mi acreditasse il deposito, di solito c'ho sui 200 XD
-
@misterx992 come avrei dovuto controllare il limite della giocata?
-
@salvatoredo inserisci sulla barra un importo superiore al tuo saldo, quando clicchi su scommetti ti dirà l'importo massimo. Se on te lo dice e ti dirà di depositare significa che il limite sarà piu alto
-
@salvatoredo ti salvo la situazione basta che non piangi...vai su bet365 e punta 25 su qualificazione braga a 2,37 attualmente
se si qualifica il porto vinci 250 -139 -76-25 =+10
se si qualifica il braga vinci 190+60 = 250 e te ne hai spesi 240 quindi +10
ora basta ho dovuto fare un lavoro che non spetta a me...occhi aperti per la prossima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet