Discussioni SUREBET
-
vabbè non mi resta che sperare nella qualificazione del Porto...l'errore è fatto!
-
@salvatoredo errore imperdonabile. Prima bisogna controllare sempre i limiti sui book che te ne danno l'opportunità. Comunque ti consiglio di non puntare importi cosi alti su Bet365 e WH, te lo dico per esperienza. Sono book generosi quanto limitatori. Avrai vita breve cosi
-
@misterx992 ho cappellato pure io non mi ero accorto che ero a corta di grana su marathon, fortuna quando ho potuto era ancora sure XD 30 secondi interminabili prima che mi acreditasse il deposito, di solito c'ho sui 200 XD
-
@misterx992 come avrei dovuto controllare il limite della giocata?
-
@salvatoredo inserisci sulla barra un importo superiore al tuo saldo, quando clicchi su scommetti ti dirà l'importo massimo. Se on te lo dice e ti dirà di depositare significa che il limite sarà piu alto
-
@salvatoredo ti salvo la situazione basta che non piangi...vai su bet365 e punta 25 su qualificazione braga a 2,37 attualmente
se si qualifica il porto vinci 250 -139 -76-25 =+10
se si qualifica il braga vinci 190+60 = 250 e te ne hai spesi 240 quindi +10
ora basta ho dovuto fare un lavoro che non spetta a me...occhi aperti per la prossima volta -
@amaliasutera grazie per l'impegno...però purtroppo non c'è più la quota della qualificazione!
-
@salvatoredo non c'è piu perchè la partita è andata in live purtroppo
-
eh appena me l'hai detto sono corso a vedere...a 5 minuti dall'inizio già non c'era...grazie ancora comunque! starò più attento, sono ancora inespero
-
@amaliasutera comunque dato che la qualificazione si decide al ritorno (3 aprile), posso sempre giocare dopo, anche in base al risultato di stasera
-
@salvatoredo certo...se stasera vince il porto la qualificazione braga salirà a molto piu di 2,50 e sarai in sure di un bel pò
-
@amaliasutera bene...vediamo che succede stasera allora
-
@enzo99 la partita è gia iniziata purtroppo
-
qualcuno ha surebet brutte? Mi annoio a guardare lazio milan
-
@salvatoredo per dire ora ho giocato per recuperare il bonus di PW 100eu sulla vittoria lazio (quota 2,57). Ho bancato su betfair 100 con responsabilità 160. Ora se invece di vedere sto squallido zero a zero che sto vendendo adesso, la lazio fosse avanti 2-0, mi troverei una vittoria quasi certa su PW, e una perdita altrettanto sicura sull'excange. Farei cashout con una perdita, a fronte di una responsabilità di 160, che magari sarebbe di 155 euro. In questo modo perderei 5 euro in meno. Facendo i conti: vittoria su PW + 157, perdita su BF -155 = s+i 2 euro.
I valori del cashout sono puramente inventati, visto che lo schifo di partita di coppa italia sempre sullo zero a zero sta. Spero di essermi spiegato -
Domanda, è possibile scommettere 0-0, 1-0, 0-1 sullo stesso book?
-
@FedeMilano parla qua non nell'altra discussione
-
Si infatti @Mino
-
@amaliasutera mi sai rispondere te ?
-
@Yukio non copri tutti i risultati, non vedo il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet