Discussioni SUREBET
-
@federegna volevo fare 100 gd e 100 bwin ma alla fine ho dovuto farne 100+34
-
@mandorla ha detto in Discussioni SUREBET:
@zano80 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Avevo i limiti di puntata a 180€ circa sia su bwin che su gd, ho puntato su gd e su bwin di colpo mi si sono abbassati a 34, è possibile? Per colpa loro ho più di 200€ su intralot depositati inutilmente.. Spero non mi abbiano limitato!
Semplicemente perchè si tratta di un campionato semi-sconosciuto, se provi sulla serie a o premier vedrai che avrai i soliti limiti
-
@ninjulio più che altro , ma tu fai tt a manella ? Cioè ti spulci partita per partita, quota per quota tt le gare della giornata ?
-
@federegna io per ora non lo faccio... comunque chiedevo proprio per sapere se c'è qualche scorciatoia diciamo così. ho dovuto farlo solo una volta per pulire un bonus enorme e devo dire che abituandocisi si possono ottenere buoni risultati senza perdere troppo tempo
-
@ninjulio maestro insegnami.... sono tt orecchie..... passo molte ore davanti al pc e vorrei capire come, senza tenere aperti 10 siti in contemporanea si possono eseguire delle ricerche veloci....
-
@federegna per dire adesso mi serviva una buona quota per finire il bonus eurobet, alla seconda partita NBA confrontata con BF è uscita una surebet da 105€, sarà il caso o il [censored] ma penso che spulciando se ne trovano (ovviamente non quando ne hai assolutamente urgenza ahah!)
-
@ananasso La quota sballata era la vittoria degli Spurs a 1.70 su betfair. Ormai è andata, ma ho fatto in tempo a giocare 20€ di bonus su bet365
-
@valdivia11 si ho capito ma e infatti se dovessi controllare 1 o 2 partite alla fine qualcosa esce pure, ma se dopo 10partite nn trovi nulla ad un certo punto pensi "e se ci fosse qualcosa x farlo in automatico?"....... no?
-
io ho giocato 240€ a 1,70 sugli spurs. Ora sono indeciso se giocare adesso la contro-punta oppure aspettare che la quota dei knicks si alzi mentre si avvicina l'inizio della partita. Che dite?
-
@drew1991 ti piace rischiare la limitazione su BF ahahah io mi sono limitato a 75
EDIT se non sei limitato su GD o Bet365 sono già 17€ puliti, occhio a non uscire dal MB io purtroppo sui quei book sono offlimits, ma almeno ho finito il bonus eurobet senza perdite (lo avrei già finito ieri, ma se veramente murray si ritira ciao puntata e sure..)
-
@federegna ci sarebbe TOTOfortuna ma dopo il primo mese mi pare ti chiedano 30€, però non lo ho mai usato e non so quanto funzioni, spesso con le sure bisogna essere veloci, 5/10 minuti e passano
-
@drew1991 ha detto in Discussioni SUREBET:
io ho giocato 240€ a 1,70 sugli spurs. Ora sono indeciso se giocare adesso la contro-punta oppure aspettare che la quota dei knicks si alzi mentre si avvicina l'inizio della partita. Che dite?
Io metterei in saccoccia già ora. Non puoi sapere cosa succede. Magari esce la notizia che un giocatore degli Spurs non è più disponibile per stanotte e ti ritrovi che la quota dei Knicks scende invece.
Certo non farei la contro puntata su betfair (che ora è a 2.75) per evitare limitazioni. -
Se un' anima pia trovasse una buona sure su planetwin avrebbe il mio voto alle prossime elezioni...
-
Las Palmas - Valencia
03/01/2018 21:00 - Spagna - Coppa Del Re - 2015/2016
Scommessa Esito Quota Concessionario
1ª Under / Over 0,5 Casa UNDER 3.36 PlanetWin365
2ª Under / Over 0,5 Casa OVER 1.45 Betflag -
@PEDROBUONS ti ringrazio, purtroppo su betflag era già scesa a 1.25 Grazie del pensiero L' offerta del voto è sempre valida, avanti aspiranti politici
-
@Kalos le quote sono sempre corrette
-
@Gardo sicuro? aspe che ricontrollo...
-
@kalos ha detto in Discussioni SUREBET:
@Gardo sicuro? aspe che ricontrollo...
Adesso è scesa su betflag
-
Ragazzi io ho appena giocato la sure sul cartellino rosso di juventus e torino tra goldbet-bwin. Solo che mi è improvvisamente venuto uno stupido dubbio: "mica per questa scommessa viene considerato anche un eventuale supplementare?" In caso affermativo, entrambi i book si comporteranno alla stessa maniera?
-
@Gardo avevo sbagliato io a scrivere il mex di risposta, al posto di 1,45 avrei dovuto scrivere 1,25. Ho subito corretto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet