Discussioni SUREBET
-
Questo post è eliminato! -
@Drastic gratuiti ci fai poco o niente, delay troppo alti
-
raga un informazione. quando punto sul blu exchange c'è commissione? o è una puntata normale?
-
@Enzorù84 no c è commissione
-
@Enzorù84 Per sapere quanto la quota blu corrisponda al netto delle commissioni usa questa formula: [(quota blu -1)x0,95]+1
-
@Quinto85 quindi applico sempre il 5 per cento...
-
@Enzorù84 leggi sopra
-
@unknown97 ah bene! grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Drastic è vietato parlare di servizi esterni a Ninjabet
-
@Davide Ah ok ! Non era una richiesta specifica di nomi o altro, era solo per darmi un'idea ! Ricevuto.
-
@Drastic mi hai taggato?
-
@InBorghese Si, ma è stato rimosso il post
-
Si può applicare una maggiorazione all'abbonamento a ninjabet a coloro che segnalano l'abbassamento delle quote delle surebet dopo 20 minuti dalla pubblicazione delle stesse? Visto che avete tolto i -1 almeno voi dello staff ci guadagnate e gli altri non devono sentirsi sti scampanellii inutili.
-
@Mino ma x piacere va... nell'ottica di non andar contro tra di noi voglio dire a che serve?? Prima o poi smetteranno di farlo, porta pazienza amico. porta pazienza, pace...
-
@marti quella lanciata da Mino era solo una semplice provocazione...ovvio che si richiede solo un pò di buon senso e nulla di più!
-
@l13763m ah ok, ..cmq mi accodo anche io allora all'appello, perchè non seguo tanto la chat, di @l13763m e @Mino : le surebet PER DEFINIZIONE durano poco: va da sè che le quote calano dopo un pò perchè si accorgono e correggono: se entrate nei book e non è più sure, non serve la segnalazione specie poi se si mette nella discussione dove vanno messe solo le sure proprio, concordo pienamente. Baci
-
@gabes22 fai sul serio? dopo 33 minuti???
-
ragà, ma quando decidete di puntare su una surebet, se nel mentre che state depositando sul conto, cambia la quota?? Vi è mai successo? Cioè io mentre deposito c'ho un'ansia che magari la gioco da una parte e poi cambia la quota sull'altra...come vi comportate voi per evitare che questo accada?
-
@salvatoredo be quick, se devi depositare su un altro sito non scommettere ancora e aspetta di avere i soldi in entrambi i bookmaker, fai un ultimo check e poi giocale insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet